alimentazione!!!..consigliii..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pump90
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alimentazione!!!..consigliii..

    Ciaoo a tutti sono nuovo di questo forum!vorrei qualche aiuto sulla mia dieta per la massa!
    sono alto 1.80 e peso 76kg!mi alleno 3 volte a settimana da + di un anno...adesso sto seguendo questa alimentazione:

    Coloazione ore 6:
    250ml di latte + cereali a volontà o fette biscottate

    spuntino ore 8 sul lavoro:
    una briosch acon la marmellata
    spuntino ore 10 sul lavoro:
    30g di proteine + 1 frutto

    Pranzo ore 12:
    1primo di pasta o riso + un secondo di carne o pesce.

    spuntino pomeriggio 0re 4 sul lavoro:
    30g di grana padano + 1 frutto

    allenamento ore 6.30/7: non so bene cosa mangiare prima della palesta???(aiutatemi), durante l'allenameto prendo 10 g di bcca ramificati

    cena ore 9:
    <<300g di carene rossa o bianca oppure 300 g di pesce >>+ verdura
    nei giorni in cui mi allena nn riesco a fare uno spuntino pre-nanna poiche alle 10 sono gia a letto. gli altri giorni prima di dormire mangio uno yogurt.

    Aiutatemi a mettere a posto questa alimentazione, tenedo conto che sul lavoro non riesco a mangiare cose complicate. grazie in anticipo
  • pump90
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Qualcuno ke mi può aiutare a mettere a posto la mia dieta????...

    Commenta

    • ruggi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 373
      • 47
      • 29
      • Palermo
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da pump90 Visualizza Messaggio
      Ciaoo a tutti sono nuovo di questo forum!vorrei qualche aiuto sulla mia dieta per la massa!
      sono alto 1.80 e peso 76kg!mi alleno 3 volte a settimana da + di un anno...adesso sto seguendo questa alimentazione:

      Coloazione ore 6:
      250ml di latte + cereali a volontà o fette biscottate (usa cereali integrali e fette biscottate integrali massimo 100 gr,aggiungi 30 gr di whey o 250 gr di albumi)

      spuntino ore 8 sul lavoro:
      una briosch acon la marmellata (elimina questo spuntino assolutamente dannoso,se vuoi usare la marmellata usa quella senza zucchero a colazione con le fette biscottate integrali)
      spuntino ore 10 sul lavoro:
      30g di proteine + 1 frutto (ti consiglio di mangiarti della bresaola o della fesa di tacchino come fonte proteica,100 gr vanno bene, aggiungi 20 gr di frutta secca, puoi anche farti un 50 gr di panino INTEGRALE con l'insaccato se ti vien + comodo ma io preferisco il frutto)

      Pranzo ore 12:
      1primo di pasta o riso + un secondo di carne o pesce.(devi mettere le quantità,ti consiglio la pasta integrale,fai 150 gr di pasta integrale,se usi il riso 120 gr,e 150 gr di carne o pesce, aggiungi assolutamente verdura cotta o un'insalata abbondante condita con 2 cucchiai di olio evo)

      spuntino pomeriggio 0re 4 sul lavoro:
      30g di grana padano + 1 frutto

      allenamento ore 6.30/7: non so bene cosa mangiare prima della palesta???(aiutatemi), durante l'allenameto prendo 10 g di bcca ramificati (va bene quello che mangi come spuntino prima della palestra)
      NB (post wo sparati 30 gr di whey in acqua o in latte scremato e una o due banane)

      cena ore 9:
      <<300g di carene rossa o bianca oppure 300 g di pesce >>+ verdura (aggiungi 20 gr di olio evo o 40 gr di frutta secca),se la cena coincide col post wo fai solo carne o pesce con 80 gr di riso senza olio nè verdure
      nei giorni in cui mi allena nn riesco a fare uno spuntino pre-nanna poiche alle 10 sono gia a letto. gli altri giorni prima di dormire mangio uno yogurt.

      Aiutatemi a mettere a posto questa alimentazione, tenedo conto che sul lavoro non riesco a mangiare cose complicate. grazie in anticipo
      i miei interventi a lato fra parentesi
      Last edited by ruggi; 09-07-2011, 17:52:54.
      il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

      Commenta

      • pump90
        Bodyweb Member
        • Jul 2011
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie!!..
        al mattino alle 8 cosa posso mangiarer allora??

        nel pre wo cosa devo mangiare???

        io subito dopo la palesta ceno...è per quello ke nn prendo niente dopo, xkè mi hanno detto ke se devo cenare nn vanno bene le proteine....cioè devono passare almeno 2 ore x fare un altro pasto!

        lo spuntino pomeridiano va bene(grana + frutto)??

        scusa se t faccio troppe domande....

        Commenta

        • Night
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 53
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          le proteine le metti nella cena visto che fai subito la cena insieme ai carbo alto ig, gallette, pane bianco etc

          Commenta

          • ruggi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 373
            • 47
            • 29
            • Palermo
            • Send PM

            #6
            alle 8 nn mangiare nulla,va bene la colazione e lo spuntino delle 10, lo spuntino pomeridiano va bene come pre work out anche in quanto il grana contiene proteine a lento rilascio,ovvero le caseine e il frutto ti da carbo a basso ig che sfrutterai nell'allenamento x avere energia ed è bene farlo almeno 2 ore prima così lo digerisci e nn hai peso nello stomaco durante l'allenamento,i carbo post wo puoi anche evitarli, ho appena letto un'interessante discussione al riguardo, a meno che tu nn faccia lunga attività aerobica puoi anche nn prenderli
            Last edited by ruggi; 10-07-2011, 08:43:43.
            il mio diario
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

            Commenta

            Working...
            X