Ciaoo a tutti sono nuovo di questo forum!vorrei qualche aiuto sulla mia dieta per la massa!
sono alto 1.80 e peso 76kg!mi alleno 3 volte a settimana da + di un anno...adesso sto seguendo questa alimentazione:
Coloazione ore 6:
250ml di latte + cereali a volontà o fette biscottate
spuntino ore 8 sul lavoro:
una briosch acon la marmellata
spuntino ore 10 sul lavoro:
30g di proteine + 1 frutto
Pranzo ore 12:
1primo di pasta o riso + un secondo di carne o pesce.
spuntino pomeriggio 0re 4 sul lavoro:
30g di grana padano + 1 frutto
allenamento ore 6.30/7: non so bene cosa mangiare prima della palesta???(aiutatemi), durante l'allenameto prendo 10 g di bcca ramificati
cena ore 9:
<<300g di carene rossa o bianca oppure 300 g di pesce >>+ verdura
nei giorni in cui mi allena nn riesco a fare uno spuntino pre-nanna poiche alle 10 sono gia a letto. gli altri giorni prima di dormire mangio uno yogurt.
Aiutatemi a mettere a posto questa alimentazione, tenedo conto che sul lavoro non riesco a mangiare cose complicate. grazie in anticipo
sono alto 1.80 e peso 76kg!mi alleno 3 volte a settimana da + di un anno...adesso sto seguendo questa alimentazione:
Coloazione ore 6:
250ml di latte + cereali a volontà o fette biscottate
spuntino ore 8 sul lavoro:
una briosch acon la marmellata
spuntino ore 10 sul lavoro:
30g di proteine + 1 frutto
Pranzo ore 12:
1primo di pasta o riso + un secondo di carne o pesce.
spuntino pomeriggio 0re 4 sul lavoro:
30g di grana padano + 1 frutto
allenamento ore 6.30/7: non so bene cosa mangiare prima della palesta???(aiutatemi), durante l'allenameto prendo 10 g di bcca ramificati
cena ore 9:
<<300g di carene rossa o bianca oppure 300 g di pesce >>+ verdura
nei giorni in cui mi allena nn riesco a fare uno spuntino pre-nanna poiche alle 10 sono gia a letto. gli altri giorni prima di dormire mangio uno yogurt.
Aiutatemi a mettere a posto questa alimentazione, tenedo conto che sul lavoro non riesco a mangiare cose complicate. grazie in anticipo
Commenta