Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco la dieta...non siate cattivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco la dieta...non siate cattivi

    questo è quello che piu o meno mangio tutti i giorni apparte il sabato che mi scappa quasi sempre a cena la pizza...ora ho iniziato a fare massa cosa aggiungo cosa levo?
    la mattina appena sveglio ore 6.15 caffe(senza zucchero)
    proteine un misurino
    5 6 biscotti normali

    spuntino ore 10
    un pacchetto di craker

    pranzo
    pasta o riso2-3-volte a sett dai 60 agli 80 gr condimento(quello che ce in casa)
    carne o tonno 100gr oppure 4-5 uova intere 2-3 volte a sett
    2 pomodori o insalata
    caffe

    merenda post work
    banana piu proteine un misurino

    cena
    carne o tonno 100-150 gr
    pomodori o insalata
    formaggio(quello che ce in casa)

    #2
    Originariamente Scritto da sari921
    Io nello spuntino metterei una fonte proteica tipo affettati magri o tonno. A pranzo aumenterei la carne o il tonno a 150 g e a cena lo stesso farei almeno 150 g. Di grassi non ne hai scritti... usa olio evo per i condimenti o mangia frutta secca magari negli spuntini!
    scusa e in base a quali dati consigli tutto questo?

    mancano informazioni

    Commenta


      #3
      info di che genere peso ed altezza?1.80 x87 kg,il peso è quello durante il pomeriggio in palestra,la mattina non mi peso mai

      Commenta


        #4
        età? sei dell'86 come suggerisce il tuo nick? e l'obbiettivo quale è? massa? definizione? mantenimento?

        Commenta


          #5
          scusami luna pensavo di averlo scritto,sono in massa...si sono dell 86

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggio
            questo è quello che piu o meno mangio tutti i giorni apparte il sabato che mi scappa quasi sempre a cena la pizza...ora ho iniziato a fare massa cosa aggiungo cosa levo?
            la mattina appena sveglio ore 6.15 caffe(senza zucchero)
            proteine un misurino(scioglile in 250 ml di latte p.s.)
            5 6 biscotti normali (togli i biscotti e metti 80-100 gr di cereali fitness,fiocchi d'avena o puoi usare 7 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero)

            spuntino ore 10
            un pacchetto di craker (toglili e metti 50 gr di pane integrale o le fette wasa + 100 gr di bresaola/fesa di tacchino/crudo sgrassato) e 20 gr di frutta secca (noci,mandorle,nocciole)

            pranzo
            pasta (usa preferibilmente quella integrale) o riso (ti consiglio quello basmati)2-3-volte a sett dai 60 agli 80 gr condimento(quello che ce in casa)( cerca di usare un condimento poco pesante tipo salsa di pomodoro)
            carne o tonno 100gr oppure 4-5 uova intere 2-3 volte a sett (aumenta la carne o il tonno a 150 gr e usa anche altro pesce,alterna carne bianca e rossa)
            2 pomodori o insalata(se il condimento che hai mangiato nn è grasso aggiungici un cucchiaio d'olio altrimenti lascia stare)
            caffe

            merenda post work (se la merenda nn coincide col post wo fai una mela + 20 gr di frutta secca + 100 gr di insaccato)
            banana piu proteine un misurino

            cena
            carne o tonno 100-150 gr (mettili tra i 200 e i 250 grammi, e usa del salmone che si trova anche in scatola al naturale almeno 3 volte a settimana come fonte di omega 3,quando lo mangi dimezza l'olio evo)
            pomodori o insalata (aggiungi 20 gr di olio evo)
            formaggio(quello che ce in casa)(di formaggio usa il grana (100 gr) o usa i fiocchi di latte (200 gr) o lo yogurt greco fage (scatola da 170 gr,che ti consiglio con del tic,un cucchiaino di cacao amaro e cannella)
            i miei interventi tra parentesi a lato, le proteine calcolale sugli 1,8-2 gr x chilo
            Last edited by ruggi; 09-07-2011, 10:25:23.
            il mio diario
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

            Commenta


              #7
              grazie,lo spuntino mattutino,lo faccio a lavoro,non credo di poter portarmi a lavoro anche gli affettati,anche troppo che ci danno il tempo die creker potrei magari portarmi lo shaker con un misurino di pro,la merenda coincide col post work,

              Commenta


                #8
                ok ma a prepararti un panino a casa nn penso avrai difficoltà, lo faccio anche io a scuola , per la merenda,a meno che non ti alleni quotidianamente ci sarà qualche volta in cui nn coincide col post wo,in tal caso falla come ti ho suggerito
                il mio diario
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎