Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova dieta troppo elevata di carbo? età : 15 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova dieta troppo elevata di carbo? età : 15 anni

    Salve... ho appena finito un ciclo di chetogenica dove non ho visto risultati... mangiavo 15 gr di cho al giorno...

    allora ho pensato che forse all'età di 15 anni queste diete potrebbero anche non funzionare, allora per conoscere bene il mio metabolismo e il mio corpo volevo iniziare con questa dieta di definizione :

    pre colazione : 20 min di corsa!

    colazione : 300ml latte + 30 grammi proteine siero del latte + 5 fette biscottate integrali

    metà mattino : 100 gr yoghurt alla frutta + 200 gr di albumi

    pranzo : 100 gr di riso basmati + insalata con 2 cucchiai di olio Evo + 100 gr di tonno o manzotin..


    metà pomeriggio : 30 gr proteine ( uso pro isolate ) con 300 ml di latte

    cena : insalata + pomodori + 250 gr di pollo o pesce... ( pesce e carne magra.. merluzzo,orata,cefalo,pollo,carne rossa ) NO FRITTO!

    che ne pensate? ecco qualche foto di adesso...

    Uppa gratuitamente le tue immagini in modo semplice e veloce con Pikky!


    Uppa gratuitamente le tue immagini in modo semplice e veloce con Pikky!


    Uppa gratuitamente le tue immagini in modo semplice e veloce con Pikky!
    Si riparte verso la retta via...

    #2
    Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
    Salve... ho appena finito un ciclo di chetogenica dove non ho visto risultati... mangiavo 15 gr di cho al giorno...

    allora ho pensato che forse all'età di 15 anni queste diete potrebbero anche non funzionare, allora per conoscere bene il mio metabolismo e il mio corpo volevo iniziare con questa dieta di definizione :

    pre colazione : 20 min di corsa!

    colazione : 300ml latte + 30 grammi proteine siero del latte + 5 fette biscottate integrali (di latte non più di 250 ml, alle fette biscottate alterna fiocchi d'avena, 5 fette biscottate sono un po' troppe per una dieta da definizione e uscendo da una cheto, limitati a 3-4)

    metà mattino : 100 gr yoghurt alla frutta + 200 gr di albumi (lascerei perdere gli albumi, assumi già abbastanza proteine per essere in definizione, altrimenti usali in sostituzione a qualche altra fonte proteica)

    pranzo : 100 gr di riso basmati + insalata con 2 cucchiai di olio Evo + 100 gr di tonno o manzotin.. (alterna il riso con altri cereali integrali tipo orzo, farro, eventualmente anche pasta integrale, di olio ne basta un cucchiaio)


    metà pomeriggio : 30 gr proteine ( uso pro isolate ) con 300 ml di latte (se puoi evitare il latte è meglio, visto che tra colazione e spuntino del mattino hai già introdotto molti latticini, aggiungi frutta secca (25 g). Eviterei anche le pro isolate..ma sulla supplementazione non metto becco)

    cena : insalata + pomodori + 250 gr di pollo o pesce... ( pesce e carne magra.. merluzzo,orata,cefalo,pollo,carne rossa ) NO FRITTO! (+cucchiaio olio evo, non ci starebbe male anche una fonte di carboidrati, ma se esci da una low carb forse è meglio lasciare così per adesso)

    Manca la frutta, inseriscine almeno 1-2 porzioni quando preferisci, preferibilmente non nei pasti principali
    che ne pensate? ecco qualche foto di adesso...

    Uppa gratuitamente le tue immagini in modo semplice e veloce con Pikky!


    Uppa gratuitamente le tue immagini in modo semplice e veloce con Pikky!


    http://www.pikky.net/images/20110704135843uzu.jpg
    Premetto che fossi in te a 15 anni penserei a tutto meno che alla dieta (E te lo sto dicendo con un tono di invidia ) Sono contenta che hai lasciato perdere la via delle chetogeniche. Ti ho messo un paio di modifiche in neretto.
    Riguardo alla corsa a digiuno c'è un topic in evidenza molto interessante, dacci un'occhiata. Fossi in te cmq, vedendo anche dalle foto che la massa grassa è poca e ben distribuita, mi concentrerei di più sui pesi e meno alle attività aerobiche.
    Last edited by Penny85; 07-07-2011, 19:59:11.

    Commenta


      #3
      grazie mille lo farò sei stata molto utile... la massa grassa sarà sul 13 % non la vedo molto distribuita bene è localizzata.. perchè su braccia,schiena,coscie non ne ho tanto di grasso rispetto sull'addome
      Si riparte verso la retta via...

      Commenta


        #4
        Ma no valà! ti si vede anche un che di addominale!!! Prima di approdare in questo forum non avrei mai pensato che gli uomini potessero essere così spietatamente autocritici. Pensavo fosse una prerogativa esclusivamente femminile ma mi sbagliavo di brutto!

        Commenta


          #5
          si ti sbagliavi ahhaah forse è che mi voglio vedere io così... meglio che mi giudicano gli altri =) grazie mi puoi mandare un email? giuannn@live.it ..
          Si riparte verso la retta via...

          Commenta


            #6
            ma a 15 anni invece di prenderti proteine in polvere non è meglio se ti fai delle bella mangiate?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎