Salve... ho appena finito un ciclo di chetogenica dove non ho visto risultati... mangiavo 15 gr di cho al giorno...
allora ho pensato che forse all'età di 15 anni queste diete potrebbero anche non funzionare, allora per conoscere bene il mio metabolismo e il mio corpo volevo iniziare con questa dieta di definizione :
pre colazione : 20 min di corsa!
colazione : 300ml latte + 30 grammi proteine siero del latte + 5 fette biscottate integrali
metà mattino : 100 gr yoghurt alla frutta + 200 gr di albumi
pranzo : 100 gr di riso basmati + insalata con 2 cucchiai di olio Evo + 100 gr di tonno o manzotin..
metà pomeriggio : 30 gr proteine ( uso pro isolate ) con 300 ml di latte
cena : insalata + pomodori + 250 gr di pollo o pesce... ( pesce e carne magra.. merluzzo,orata,cefalo,pollo,carne rossa ) NO FRITTO!
che ne pensate? ecco qualche foto di adesso...
allora ho pensato che forse all'età di 15 anni queste diete potrebbero anche non funzionare, allora per conoscere bene il mio metabolismo e il mio corpo volevo iniziare con questa dieta di definizione :
pre colazione : 20 min di corsa!
colazione : 300ml latte + 30 grammi proteine siero del latte + 5 fette biscottate integrali
metà mattino : 100 gr yoghurt alla frutta + 200 gr di albumi
pranzo : 100 gr di riso basmati + insalata con 2 cucchiai di olio Evo + 100 gr di tonno o manzotin..
metà pomeriggio : 30 gr proteine ( uso pro isolate ) con 300 ml di latte
cena : insalata + pomodori + 250 gr di pollo o pesce... ( pesce e carne magra.. merluzzo,orata,cefalo,pollo,carne rossa ) NO FRITTO!
che ne pensate? ecco qualche foto di adesso...
Commenta