Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è giunta l'ora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è giunta l'ora

    prima o poi tocca a tutti oggi tocca a me

    età 37 h 1.68 peso 95 , lascio a voi i commenti ......purtroppo sono passato da una vita super al massimo della prigrizia .
    Oggi il mio sport preferito è sollevamento forchetta e lo pratico tutti i giorni ad ogni ora .

    Da qualche giorno però ho deciso di cambiare un pò il modo di mangiare e vorrei un vs. aiuto in modo da non fare caz......te .

    per colazione ho lasciato i miei biscotti e il latte ps a favore di 250 ml di latte di soia +1 mela+25 g di una nota marca di integratori f1 senza fare pubblicità .

    a pranzo ho lasciato i super piatti elaborati a favore di pasta o riso 150g al pomodoro
    o al massimo con due tre cucchiai di evo e grana grattugg a volontà .Verdura a volontà .

    a cena 150 g di carne rossa o 200 bianca , verdura a volontà

    adesso mancano 2 spuntini che sto evitando ma che vorrei fare con del
    latte di soia + 25 g di pro in polvere .

    Appena posso vorrei andare in piscina alle 9.00 per esempio però sono indeciso se fare prima lo spuntino e dopo la piscina colazione o viceversa .
    Niente di pesante , prima ho bisogno di risvegliare i miei muscoli dal letargo ....
    fino a 20 anni praticavo sia calcio che palestra peso forma kg 65 , purtroppo è da un pò che la mia tartaruga ha deciso di rovesciarsi .

    Proverei prima a smaltire un pò di peso , tipo 10-15 kg per poi riprovare a fare sul serio ...
    mi hanno detto che ho un metabolismo basale di 2100 kcal e per dimagrire 1,3 kg al mese devo passare a 1800 kcal .
    Quanti ne contiene la mia ?

    poi aiutandomi un pò con l'esercizio fisico dovrei andare ancora meglio .....

    Mi date una mano ?

    saluti
    Last edited by me 1974; 07-07-2011, 18:45:41.

    #2
    proteine?
    grassi?
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...


    You are what you eat


    Commenta


      #3
      quello che ho postato ..... in polvere quando farò gli spuntini e la sera con la carne per le pro - grassi evo per condimento .....del resto grasso ce nè abbastanza no (scherzo)

      Commenta


        #4
        ciao, benvenuto prima di tutto


        Originariamente Scritto da me 1974 Visualizza Messaggio
        per colazione ho lasciato i miei biscotti e il latte ps a favore di 250 ml di latte di soia +1 mela+25 g di una nota marca di integratori f1 senza fare pubblicità .
        il latte puoi tenerlo normale se preferisci, non hai vantaggi a bere quello di soia a meno che non sei intollerante. ad ogni modo io aggiungerei magari 2-3 fette biscottate
        a pranzo ho lasciato i super piatti elaborati a favore di pasta o riso 150g al pomodoro
        o al massimo con due tre cucchiai di evo e grana grattugg a volontà .Verdura a volontà .
        150g di pasta/riso sono troppi (intendi a crudo, giusto?), portali a 80g. manca una fonte proteica, per quanto riguarda l'olio invece utilizzane al massimo 2 cucchiai sia per condire la pasta che per le verdure
        a cena 150 g di carne rossa o 200 bianca , verdura a volontà
        stesse dosi di carne rossa/magra (150g van bene), ok a tanta verdura che condirai con 2 cucchiai di olio evo

        adesso mancano 2 spuntini che sto evitando ma che vorrei fare con del
        latte di soia + 25 g di pro in polvere .
        se non ti vanno gli spuntini puoi anche lasciare perdere ma si ripartizionano le kcal tra gli altri pasti, comunque farei uno spuntino diverso...con carbo e pro solidi

        Appena posso vorrei andare in piscina alle 9.00 per esempio però sono indeciso se fare prima lo spuntino e dopo la piscina colazione o viceversa .
        dopo aver mangiato dovresti aspettare almeno 2 ore prima di entrare in acqua...quindi direi che fai colazione e dopo 2 ore puoi andare a nuotare...l'eventuale spuntino lo fai dopo la nuotata
        qui sopra i miei consigli in neretto, se hai dubbi fammi sapere

        Commenta


          #5
          Grazie ad entrambi , in particolare Luna il latte lo preferisco di soia perchè ultimamente avevo la sensazione di gonfiore addominale forse iniziavo ad essere intollerante al latte normale ? come fonte proteica a pranzo che mi consigli ?
          E soprattutto mi conviene fare colazione prima del nuoto ?
          Cosa intendi carbo e pro solidi ?
          scusa l'ignoranza .......
          grazie ancora

          Commenta


            #6
            come fonte proteica per pranzo hai una miriade di alternative...tutta la carne ed il pesce magri oppure albumi.

            per il nuoto mi scuso ma l'ho scritto non in grassetto quindi non lo avrai visto...ti consigliavo questo

            "dopo aver mangiato dovresti aspettare almeno 2 ore prima di entrare in acqua...quindi direi che fai colazione e dopo 2 ore puoi andare a nuotare...l'eventuale spuntino lo fai dopo la nuotata"

            Commenta


              #7
              grazie ancora , ma come apporto di calorie più o meno ci sono con i 1800 o sono sopra

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎