If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma volevo chiedervi se è utile questo prodotto per rendere l'addome e i fianchi più tonici e magari far risaltare ancora di più l'addome.
Sono 1,83 per 71kg con 7% di massa grassa totale e sono ovviamente in definizione. Secondo voi può servire?
Originariamente inviato da TheSituation: sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma volevo chiedervi se è utile questo prodotto per rendere l'addome e i fianchi più tonici e magari far risaltare ancora di più l'addome. Sono 1,83 per 71kg con 7% di massa grassa totale e sono ovviamente in definizione. Secondo voi può servire?
Secondo me con questi numeri hai poco da definire! Cmq lascia la somatoline e tutte le sue sorelle porcherie nello scaffale...coi soldi che ti avanzano ci paghi quasi mese di abbonamento in palestra...e quella sì che può fare i miracoli!
Secondo me qualità/prezzo uguale a 1
se hai una bf intorno al 7% ,complimenti, potrebbe far qualcosa ma non pensare a che miracolo. Come ho detto ad un altro utente provalo solo se sei un riccone con soli da buttare
ci puoi postare una foto della tua condizione? è probabile che quel valore di bf non sia reale.
detto ciò, sostengo vi siano prodotti migliori, ma appunto è necessario visionare la tua condizione per darti un giudizio.
Bf misurata dal mio personal con plicometro in diversi punti del corpo (pettorale, addome, quadricipite, sottoscapolare, tricipite). Inoltre ha misurato anche la lunghezza delle ossa e alcune circonferenze (polso, quad, braccio, spalle ecc) e con un programmino che calcola il tutto è venuto fuori 7% di massa grassa totale. Dubito che sia un valore errato. Saluti e grazie delle risposte
Ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma volevo chiedervi se è utile questo prodotto per rendere l'addome e i fianchi più tonici e magari far risaltare ancora di più l'addome.
Sono 1,83 per 71kg con 7% di massa grassa totale e sono ovviamente in definizione. Secondo voi può servire?
Quel "ovviamente" era per giustificare l'hp -12. Se entri nel thread solo per fare lo spiritoso tornatene in trash; se invece puoi dare risposte sensate alle mie domande sei il benvenuto.
Cmq grazie a quelli che hanno risposto alle mie domande
Originariamente inviato da TheSituation: sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
risponderò alla tua domanda allora: non penso che delle creme possano "bruciare" grasso, a meno che tu non abbia una dieta perfetta e sia definito come un pro
Un piccolo aiuto possono darlo in termini visivi sulla qualità della pelle.
non cercare di definirti troppo, rischi di perdere troppa massa magra.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta