If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Maledetta ditta! A te e quando hai fatto la serie Selection!
Oggi dopo pranzo mi sono sparato una vaschetta da mezzo chilo!
Meno male che sto in ricarica!
E' stato eccitante!
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
heiiiiii!!!!!Ma neanche voi scherzate.....Ma niente senzi di colpa?Vi dirò io quando sgarro così (ma molto più di tanto però)sono assalito dai senzi di colpa che(anche se sò che sbagliato) mi trascinano ad autoindurmi il vomito e solo allora sto benissimo
Originally posted by MISTER X io invece riesco a trattenermi.
ieri c'era la festa di laurea di una mia carissima amica e torte,dolci,gelato a non finire.
mai io solo ACQUA.
stavo impazzendooooooo...
E' buona l'amica?
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bah che ***** io in questi 2 giorni ho mangiato di tutto, adesso mi sento una merda ehhehe, ***** mi vedo troppo out. Cmq da domani si ritorna a regime.
"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Originally posted by Napalm Maledetta ditta! A te e quando hai fatto la serie Selection!
Oggi dopo pranzo mi sono sparato una vaschetta da mezzo chilo!
Meno male che sto in ricarica!
E' stato eccitante!
La ditta non è la Carte d'Or...è l'ALGIDA Prenditela con lei....
Io fra gelati, pizze e bevande zuccherate ho fatto una strage
Sensi di colpa un po' li ho, è normale. Però frega un *****, con 'sto caldo non si può mica morire eh. E poi si vive una volta sola!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta