Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per definire l'addome aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per definire l'addome aiuto!

    Salve a tutti questi sono i miei dati:
    Peso : 70 kg
    Età : 19 anni
    Altezza: 175 cm
    Polso : 16,5 cm
    Braccio : 37 cm

    Pratico sala pesi da circa 14 mesi e devo dire che ho ottenuto buoni risultati....ma ho un problema, io circa un anno fa pesavo 95 kg.... sono dimagrito di botto, fino a 80 circa, quindi ho pelle in eccesso nella parte addominale(comprese smagliature ma per quelle devo per forza fare il laser) volevo sapere se c'è qualche rimedio attraverso: allenamento/crema/ qualunque cosa tranne la chirurgia che possa far togliere un po di questa pelle in eccesso nella parte addominale....
    se serve posto anche delle foto!!
    grazie 1000 anticipatamente.

    #2
    Complimenti perchè hai perso 25kg, cmq aumentando la massa magra facendo massa riesci a riempire in parte il posto lasciato dal grasso, così la pelle in eccesso diminuirò inoltre hai solo 19 anni e quindi il tuo corpo dovrebbe riuscre ad adattarsi e a togliere quella pelle in eccesso, ci vorrà tempo ma puoi farcela

    Commenta


      #3
      si infatti bene o male sto migliorando..poi in caso posto le foto... ma non esiste qualche crema rassodante? o per la pelle? o massaggi.. non ho idea...

      Commenta


        #4
        Qulle creme servono a ben poco, è più uno spreco di denaro. Se vuoi provare ho sentito parlare "di pancia e fianch"i della cosmetic, ma oltre a renderti la pelle un po' più tonica non credo faccia di più. Dipende dalle tue finanze e quanti soldi hai da buttare.
        La cosa migliore sarebbe una visita da un dermatologo, perchè a mio parere un chirurgo estetico andrebbe subito di operazone.

        Commenta


          #5
          Per esperienza personale (sono stato nella tua condizione 2 anni fa, ancora oggi ne risento ed ad ottobre toglierò parte delle smagliature) ti posso assicurare che quelle creme servono a BB e che su casi come i nostri serve solo tanta costanza. Concordo con fabio, bisogna riempire, ci vorrebbero comunque delle foto per poter giudicare.

          Innanzitutto come ti alimenti? Aspetta che arrivano i boss , con me hanno fatto miracoli

          Commenta


            #6
            ok.... allora io non mangio dolci, pochi grassi... io mi alimento cosi:
            Colazione: 300 ml di latte + 25 grammi di proteine assorb veloce + 40 grammi di cereali integrali
            MEtà mattina: 100 grammi di prosciutto crudo/bresaola + 15 g frutta secca
            Pranzo: 150 gr d pasta + 150 gr di carne bianca o 150 grammi di tonno o 5 bianchi d'uovo o 150 grammi di bresaola o crudo + 2 cucchiai di olio evo
            MEtà pom: 100 grammi di prosciutto crudo/bresaola
            * Giorni di allenamento: fine allenamento 25 g di proteine assorb. veloce
            Cena: 200 grammi di carne bianca o 150 grammi di tonno o 5 bianchi d'uovo + 1 cucchiaio di Evo
            Ho tolto i carbo a metà mattina perchè ora sto facendo definizione, sennò a metà mattina aggiungevo 100 grammi di pane integrale, e a pranzo invece che 150 grammi di pasta mettevo 200 grammi.
            Queste sono le mie foto:Click image for larger version

Name:	Foto0334.jpg
Views:	2
Size:	160.7 KB
ID:	15919402Click image for larger version

Name:	Foto0339.jpg
Views:	2
Size:	153.9 KB
ID:	15919403Click image for larger version

Name:	Foto0338.jpg
Views:	1
Size:	158.3 KB
ID:	15919404Click image for larger version

Name:	Foto0337.jpg
Views:	2
Size:	145.1 KB
ID:	15919405

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pierpy Visualizza Messaggio
              ok.... allora io non mangio dolci, pochi grassi... io mi alimento cosi:
              Colazione: 300 ml di latte + 25 grammi di proteine assorb veloce + 40 grammi di cereali integrali
              Le pro sono whey? le porterei a 30gr ed abbasserei il latte a 250
              MEtà mattina: 100 grammi di prosciutto crudo/bresaola + 15 g frutta secca
              opta principalmente per bresaola (o crudo totalmente sgrassato). un frutto no?
              Pranzo: 150 gr d pasta + 150 gr di carne bianca o 150 grammi di tonno o 5 bianchi d'uovo o 150 grammi di bresaola o crudo + 2 cucchiai di olio evo
              cala la pasta a 100 gr. 150 grammi di pollo sono diversi da 150 di bianchi o tonno o bresaola. lascerei 150 di pollo (anche 200) e se usi tonno, usa il fresco da cucinare, quello in scatola o ha olio o parecchio sale. aggiungi della verdura (insalta, spinaci ecc)
              MEtà pom: 100 grammi di prosciutto crudo/bresaola
              stesso discorso della mattina
              * Giorni di allenamento: fine allenamento 25 g di proteine assorb. veloce
              ok
              Cena: 200 grammi di carne bianca o 150 grammi di tonno o 5 bianchi d'uovo + 1 cucchiaio di Evo
              stesso discorso per il pranzo, aggiungi verdure, opta anche per il pesce mangiandone qualcosa in più.
              Ho tolto i carbo a metà mattina perchè ora sto facendo definizione, sennò a metà mattina aggiungevo 100 grammi di pane integrale, e a pranzo invece che 150 grammi di pasta mettevo 200 grammi.
              Queste sono le mie foto:[ATTACH=CONFIG]108629[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]108630[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]108631[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]108632[/ATTACH]
              ti ho messo qualche consiglio in grassetto ma il tutto dipende anche se fai o meno attività cardio e quando e come ti alleni. Fossi in te farei una ripartizione dei carbo in base alle calorie giornaliere, prendendone sempre meno fino a zero se non da verdura la sera. Alla tanta pasta, alternerei riso/pane integrale, cereali in genere (ho imparato ad amare l'avena) e proverei a distribuire i carbo dalla colazione al pre WO.

              Aspetta i consigli dei senior anche se con quel tipo di alimentazione (in ipo quando serve) mi sono trovato bene.
              P.S. hai perso 25 chile e sei messo molto bene, devi solo avere la pazienza dalla tua e vedrai grandi risultati.

              Commenta


                #8
                ok! grazie 1000 sono le mammut.... proteine ad assorbimento veloce... comunque si apposto della frutta secca un frutto non ci starebbe male..... e si per togliere i grassi del tutto andrebbe la bresaola! giusto... comunque si in quest'anno che mi sono allenato ho mangiato bene... ho evitato pizza,dolci... e son diventato cosi.. facendo anche sala pesi natuarlemente.. e devo dire che sono rimasto sorpreso.. quindi dici con addominali e anche attività aerobica??? quindi sposto i carbo dalla colazione al prima allenamento... ok.. ci provo! grazie!

                Commenta


                  #9
                  il frutto usalo per ridurre la pasta, non togliere la frutta secca, anzi, magari raddoppia...

                  Commenta


                    #10
                    ora ho visto le foto, non sei messo così male, pensavo molto peggio!

                    Commenta


                      #11
                      Ok! ragazzi allora provo a ridurre i carbo della pasta aggiungendo la frutta, e raddoppiando la frutta secca?? ma perchè? non capisco.. non è piena di grassi?!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pierpy Visualizza Messaggio
                        Ok! ragazzi allora provo a ridurre i carbo della pasta aggiungendo la frutta, e raddoppiando la frutta secca?? ma perchè? non capisco.. non è piena di grassi?!
                        Ha preso una cantonata. La frutta secca contiene grassi polinsaturi molto benefici per la salute. Anzi proprio i grassi polinsaturi e monoinsaturi abbassano i livelli delle lipoproteine a bassa densità (LDL ) che sono le maggiori responsabili del colesterolo aumentando i livelli di quelle ad altà densità (HDL).
                        Sono inoltre ricche di antiossidanti come la vitamina E per esempio.

                        30 gr di frutta secca non possono farti che bene, ovviamente l'apporto calorico è importante, quindi bisogna bilanciare con altro.
                        La frutta aggiungila a discrezione, se vuoi definirti evita accumuli di cho.

                        Commenta


                          #13
                          ok! grazie! cosa sono gli accumuli di cho?!!?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pierpy Visualizza Messaggio
                            ok! grazie! cosa sono gli accumuli di cho?!!?
                            troppi carboidrati

                            In rilievo trovi un topic, di whipper credo, che spiega bene la ripartizione, diciamo in breve:
                            Definizione=Dimagrimento= + proteine + grassi (buoni) + carboidrati --> zuccheri.

                            Commenta


                              #15
                              ahhhhhhhhhh! capito! grazie 1000000!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎