Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per definire l'addome aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per definire l'addome aiuto!

    Salve a tutti questi sono i miei dati:
    Peso : 70 kg
    Età : 19 anni
    Altezza: 175 cm
    Polso : 16,5 cm
    Braccio : 37 cm

    Pratico sala pesi da circa 14 mesi e devo dire che ho ottenuto buoni risultati....ma ho un problema, io circa un anno fa pesavo 95 kg.... sono dimagrito di botto, fino a 80 circa, quindi ho pelle in eccesso nella parte addominale(comprese smagliature ma per quelle devo per forza fare il laser) volevo sapere se c'è qualche rimedio attraverso: allenamento/crema/ qualunque cosa tranne la chirurgia che possa far togliere un po di questa pelle in eccesso nella parte addominale....
    se serve posto anche delle foto!!
    grazie 1000 anticipatamente.

    #2
    Complimenti perchè hai perso 25kg, cmq aumentando la massa magra facendo massa riesci a riempire in parte il posto lasciato dal grasso, così la pelle in eccesso diminuirò inoltre hai solo 19 anni e quindi il tuo corpo dovrebbe riuscre ad adattarsi e a togliere quella pelle in eccesso, ci vorrà tempo ma puoi farcela

    Commenta


      #3
      si infatti bene o male sto migliorando..poi in caso posto le foto... ma non esiste qualche crema rassodante? o per la pelle? o massaggi.. non ho idea...

      Commenta


        #4
        Qulle creme servono a ben poco, è più uno spreco di denaro. Se vuoi provare ho sentito parlare "di pancia e fianch"i della cosmetic, ma oltre a renderti la pelle un po' più tonica non credo faccia di più. Dipende dalle tue finanze e quanti soldi hai da buttare.
        La cosa migliore sarebbe una visita da un dermatologo, perchè a mio parere un chirurgo estetico andrebbe subito di operazone.

        Commenta


          #5