In definizione è considerato uno sgarro? spero di no penso sia solo acqua e sciroppo, io la mangio al limone o menta.....sapete i valori per litro?
Granita
Collapse
X
-
Beh, dipende......
Teoricamente è uno sgarro si!
Sono tutti zuccheri ad elevato indice glicemico.
Stesso discorso per i ghiaccioli.
Se proprio devo sgarrare, preferisco farlo con qualcosa di piu' gratificante (come un gelato).sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Ovvio che è uno sgarro, a meno che non te ne fai una al caffè. Metti del ghiaccio in un frullatore e innaffi con un bel caffè lungo all'americana. Risultato? Carbo zero e freschezza assicurata senza intaccare la dieta!
Cmq in questo periodo di caldo mostruoso io non mi farei troppi problemi per una granitella, di qualunque gusto si tratti... Sabato sera me ne sono sparata una ai frutti tropicali: una delizia!!
Commenta
-
-
Originally posted by Bartolo76
Ovvio che è uno sgarro, a meno che non te ne fai una al caffè. Metti del ghiaccio in un frullatore e innaffi con un bel caffè lungo all'americana. Risultato? Carbo zero e freschezza assicurata senza intaccare la dieta!
Cosi' non ci sarebbe nemmeno un po' di piacere per il palato.
Casomai con un po' di fruttosio.......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by domen3
Potresti anche fare di mettere il limone con l'aspartame assieme al ghiaccio,è quasi granita......
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Si ma dai...tanto uno sgarro va fatto al 100% e completo già che uno c'è...
max_power
Piuttosto che una granita amara, mi mangio gli albumi.........
E se sgarro sgarro benesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Claudio84
la granita è acqua e sciroppo ghiacciati....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta