Salve a tutti, sono Gianfrancesco, ho 37 anni perso 85,700 kg. alto 1802 cm.
Da un mese ho ripreso la palestra dopo molti anni di stop causa problemi con la schiena.
Il mio peso è sempre oscillato tra periodi di dieta e no tra i 73 e i 89 kg.
Da quando ad ottobre ho smesso di fumare però non sono riuscito più con la dieta solita a scendere al di sotto dei 83 kg. Ho praticamente il metabolismo lentissimo (quasi sicuramente per mancanza di nicotina a cui era abituato il mio organismo).
Vado in palestra 2 o 3 volte alla settimana dove faccio 1 ora e 10 minuti di cardi e un ora di posturale
La mia "dieta" è la seguente:
Colazione: 10/15 biscotti e 200 ml di latte parzialemente scremato
Spuntino: Frutto o fette biscottate
Pranzo: 100 gr. di pasta al pomodoro o con verdura o legumi + verdura
Cena: 300 gr. Carne, 200gr. formaggi, 2 uova o 300 gr.pesce + Verdure.
Prima di andare a dormire ghiacciolo alla frutta.
Detto questo vi dico che il mio scopo eè quello di eliminare la mia pancia grassa e gonfia, infatti i miei kili di troppo al 70% sono tutti li!!!
Spero di avervi indicato tutti i dati utili al fine di aiutarmi.
Grazie a tutti in anticipo.
---------- Post added at 20:43:05 ---------- Previous post was at 20:16:56 ----------
sto leggendo molto appassionatamente questo meraviglioso forum e penso che vi romperò un pò con le mie domande, spero che non mi cacciate...
Che vuol dire giorni on e giorni off???
Da quello che ho potuto intuire i giorni on sono quelli in cui ci si allena e quelli off quelli in cui non ci si allena, giusto o sono proprio fuori strada???
In caso avessi ragione come varie l'alimentazione in base ai giorni???
Da un mese ho ripreso la palestra dopo molti anni di stop causa problemi con la schiena.
Il mio peso è sempre oscillato tra periodi di dieta e no tra i 73 e i 89 kg.
Da quando ad ottobre ho smesso di fumare però non sono riuscito più con la dieta solita a scendere al di sotto dei 83 kg. Ho praticamente il metabolismo lentissimo (quasi sicuramente per mancanza di nicotina a cui era abituato il mio organismo).
Vado in palestra 2 o 3 volte alla settimana dove faccio 1 ora e 10 minuti di cardi e un ora di posturale
La mia "dieta" è la seguente:
Colazione: 10/15 biscotti e 200 ml di latte parzialemente scremato
Pranzo: 100 gr. di pasta al pomodoro o con verdura o legumi + verdura
Cena: 300 gr. Carne, 200gr. formaggi, 2 uova o 300 gr.pesce + Verdure.
Prima di andare a dormire ghiacciolo alla frutta.
Detto questo vi dico che il mio scopo eè quello di eliminare la mia pancia grassa e gonfia, infatti i miei kili di troppo al 70% sono tutti li!!!
Spero di avervi indicato tutti i dati utili al fine di aiutarmi.
Grazie a tutti in anticipo.
---------- Post added at 20:43:05 ---------- Previous post was at 20:16:56 ----------
sto leggendo molto appassionatamente questo meraviglioso forum e penso che vi romperò un pò con le mie domande, spero che non mi cacciate...
Che vuol dire giorni on e giorni off???
Da quello che ho potuto intuire i giorni on sono quelli in cui ci si allena e quelli off quelli in cui non ci si allena, giusto o sono proprio fuori strada???
In caso avessi ragione come varie l'alimentazione in base ai giorni???
Commenta