cellulite...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    si, ma quanti anni hai tu?
    non capisco la tua domanda?? cosa c'entra? ?? (non so nemmeno quanti ne hai tu forse l'hai scritto e non l'ho letto.. perdonami). Non vedo vincolante l'ètà a meno che non parliamo di 15enni o settantenni . ..
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Penny85
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 115
      • 10
      • 0
      • Send PM

Scusa, mi ero dimenticata che l'avevi già postata e ti avevo pure detto di lasciar perdere le barrette, che fusa che sono!
      La tua dieta è una low carb ipocalorica. Il peggio del peggio del peggio che c'è (Non voglio offenderti, percarità, come dico sempre nessuno nasce imparato)
      Visto che incosapevolmente ti sei infilato in una low carb, ti consiglio di insistere per questa via ma facendola BENE, aumentando l'introito di proteine e di grassi, limitando al massimo quelle barrette (anche se le chiamano proteiche contengono cmq zuccheri) e facendo almeno una ricarica di carboidrati a settimana. Le chetogeniche cicliche di solito portano ottimi risultati a livello di perdita di grasso addominale, ma come ti ho già detto vanno fatte in un certo modo, se ti fai un giro nei thread in evidenza troverai tanti buoni consigli e spunti.

Commenta

• swarzetto
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 2075
        • 84
        • 106
        • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
        non capisco la tua domanda?? cosa c'entra? ?? (non so nemmeno quanti ne hai tu forse l'hai scritto e non l'ho letto.. perdonami). Non vedo vincolante l'ètà a meno che non parliamo di 15enni o settantenni . ..
        c'entra eccome! vuoi metter il fisico di un15enne con quello anche solo di un 30enne? Sono due "motori" che bruciano e camminano in maniera totalmente differente

---------- Post added at 15:59:06 ---------- Previous post was at 15:36:45 ----------

Originariamente Scritto da Penny85 Visualizza Messaggio
        Scusa, mi ero dimenticata che l'avevi già postata e ti avevo pure detto di lasciar perdere le barrette, che fusa che sono!
        La tua dieta è una low carb ipocalorica. Il peggio del peggio del peggio che c'è (Non voglio offenderti, percarità, come dico sempre nessuno nasce imparato)
        Visto che incosapevolmente ti sei infilato in una low carb, ti consiglio di insistere per questa via ma facendola BENE, aumentando l'introito di proteine e di grassi, limitando al massimo quelle barrette (anche se le chiamano proteiche contengono cmq zuccheri) e facendo almeno una ricarica di carboidrati a settimana. Le chetogeniche cicliche di solito portano ottimi risultati a livello di perdita di grasso addominale, ma come ti ho già detto vanno fatte in un certo modo, se ti fai un giro nei thread in evidenza troverai tanti buoni consigli e spunti.
        mi fai un esempio per favore di chetogenica ciclica?
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

c'entra eccome! vuoi metter il fisico di un15enne con quello anche solo di un 30enne? Sono due "motori" che bruciano e camminano in maniera totalmente differente

---------- Post added at 15:59:06 ---------- Previous post was at 15:36:45 ----------

mi fai un esempio per favore di chetogenica ciclica?
          infatti non volevo infierire.... ne ho 11 piu di te .
          leggi qui: http://www.bodyweb.com/threads/94631...-uso-e-consumo
          è esaustivo .

di fatto è previsto un 25 - 30% delle calorie da PRO, 65-70 da Grassi. (carboidrati praticamente 0 se non quelli indiretti da verdura)
          l'obirttivo è raggiungere la chetosi. (da lunedi a venerdi)
          Poi a fine settimana mangi quasi il doppio delle calorie di quasi esclusivamnete carbo.
          Se vuoi dimagrire vedi avere un apporto calorico consono.
          se vuoi stare come sei, tieniti a calorie corrispondenti
          se vuoi metter massa (in pratica è difficile) alza il tiro con le calorie.
          Leggi il link e se ti appassiona chiedi altre info.
          ripeto io son passato da 1500 kal al giorno (facendo la fame con una dieta come la tua circa...) a circa di media 2400 Kcal al giorno. (1900-2000 da Lunedi a venerdi e 4000 il sabato e 2500-3000 la domenica).
          OKKIO:O la Chetogenica ciclica non ammette sgarri e pretende almeno di tenere alte le Kcal. (non fare l'errore di abbassarle).

Commenta

• swarzetto
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 2075
            • 84
            • 106
            • Send PM

infatti non volevo infierire.... ne ho 11 piu di te .
            leggi qui: http://www.bodyweb.com/threads/94631...-uso-e-consumo
            è esaustivo .

di fatto è previsto un 25 - 30% delle calorie da PRO, 65-70 da Grassi. (carboidrati praticamente 0 se non quelli indiretti da verdura)
            l'obirttivo è raggiungere la chetosi. (da lunedi a venerdi)
            Poi a fine settimana mangi quasi il doppio delle calorie di quasi esclusivamnete carbo.
            Se vuoi dimagrire vedi avere un apporto calorico consono.
            se vuoi stare come sei, tieniti a calorie corrispondenti
            se vuoi metter massa (in pratica è difficile) alza il tiro con le calorie.
            Leggi il link e se ti appassiona chiedi altre info.
            ripeto io son passato da 1500 kal al giorno (facendo la fame con una dieta come la tua circa...) a circa di media 2400 Kcal al giorno. (1900-2000 da Lunedi a venerdi e 4000 il sabato e 2500-3000 la domenica).
            OKKIO:O la Chetogenica ciclica non ammette sgarri e pretende almeno di tenere alte le Kcal. (non fare l'errore di abbassarle).
            mi fai per favore un esempio della tua alimentazione tipo?
            come e quando ti alleni?
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Penny85
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 115
              • 10
              • 0
              • Send PM

conv999 ti ha già già detto tutto Io stessa sto facendo (e ho fatto in passato) una chetogenica ciclica e sto avendo ottimi risultati, seppur io stessa abbia ancora dei problemi ad alzare le calorie, ma ci sto arrivando piano piano. E' un approccio particolare, se è quello giusto per te può farti stare bene, bene, bene...ma bene veramente! Sia fisicamente che "psicologicamente", Se è quello sbagliato invece lo capisci presto, perchè stai male e basta (ma devi darti cmq un periodo di valutazione). Non siamo tutti uguali, c'è chi tollera bene la chetosi e chi la tollera malissimo, chi carbura meglio a carboidrati e chi a grassi...Bisogna studiarsi un po'. Se già da un po' hai detto addio a pane e pasta e non ti è costato troppo sacrificio probabilmente sei un buon candidato per la chetogenica e se non altro non soffrirai all'inizio come chi parte da un'alimentazione "mediterranea".

Commenta

• swarzetto
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 2075
                • 84
                • 106
                • Send PM

praticamente dovrei fare una cosa del tipo:

35 X60kg= 2100 kcal dal lunedì al venerdì, ripartite in : 120g di pro (1080kcal), 30g di cho da verdure (270 kcal), 80g grassi (750 kcal) dal lunedì a venerdì

ricarica 24-48 ore: circa 3500 kcal quasi esclusivamente da carbo.

Faccio i soliti 5 pasti?
                come consigliate di distribuire?

Se mangio per esempio:

ore 6 colazione: come conviene fare?
                7,30 allenamento
                9,30 post wo
                13,00 pranzo
                17,00 spuntino
                20,30 cena
                24,00 pre nanna

mantengo costanti i rapporti pro - fats?
                durante il WE mi alleno lo stesso?

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

mi fai per favore un esempio della tua alimentazione tipo?
                  come e quando ti alleni?
                  molto a spanne perchè non potrei.. (ma visto che hai postato la tua vedila come una correzione alla tua dieta)
                  In ogni caso leggiti e rileggiti il link che ti ho messo:
                  Io personalmente faccio:
                  colazione 7:00
                  uova (proporzione albumi tuorli 3:1 ) + evo o olio di mais (vario) oppure tacchino o pollo.
                  spuntino 10:30
                  gli albumi in piu che ho prearato al mattino (o il pollo...) + evo
                  pranzo: 13:00
                  fonte proteica (circa 200g) polllo o pesce(merluzzo salmone ecc..) EVO o maionese insalata (lauuga e zucchine) + evo
                  spuntino: 16:30 tonno + evo o qualcosa che ho portato da casa tipo pezzo di Grana
                  cena : eesenzialmente come a pranzo
                  no prenanna
                  carne rossa 3 volte a settimana e EVO come se piovesse.. (meno spesso insaccati... perlo piu bresaola)
                  ora non ho tempo per continuare...
                  alla prossima
                  (leggi il link...)

---------- Post added at 16:54:17 ---------- Previous post was at 16:44:05 ----------

praticamente dovrei fare una cosa del tipo:

35 X60kg= 2100 kcal dal lunedì al venerdì, ripartite in : 120g di pro (1080kcal), 30g di cho da verdure (270 kcal), 80g grassi (750 kcal) dal lunedì a venerdì

ricarica 24-48 ore: circa 3500 kcal quasi esclusivamente da carbo.

Faccio i soliti 5 pasti?
                  come consigliate di distribuire?

Se mangio per esempio:

ore 6 colazione: come conviene fare?
                  7,30 allenamento
                  9,30 post wo
                  13,00 pranzo
                  17,00 spuntino
                  20,30 cena
                  24,00 pre nanna

mantengo costanti i rapporti pro - fats?
                  durante il WE mi alleno lo stesso?
                  purtroppo no.... 120 di PRO sono solo 480 Kcal.... e 30 di CHO (NON OBBLIGATORI) SONO 120 CAL.
                  QUindi se vuoi arrivare a 2000 (ti consiglio 2000 Kcal..) di arrivarci con 1300-1400 di grassi che equivalgono a 150-160 grammi di grassi.
                  Sembra assurdo ma meglio mettere in bocca un cucchiaio d'olio in piu che l'equivalente in PRO se hai gia mangiato troppe pro.
                  NO WORK out in ricarica ..
                  Work out solo lunedi (parte sopra per esempio) e martedi parte sotto..
                  poi Workout depletivo il sabato mattina.
                  Poi sempre riposo o un po' di aerobica mercoledi..

Commenta

• swarzetto
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 2075
                    • 84
                    • 106
                    • Send PM

molto a spanne perchè non potrei.. (ma visto che hai postato la tua vedila come una correzione alla tua dieta)
                    In ogni caso leggiti e rileggiti il link che ti ho messo:
                    Io personalmente faccio:
                    colazione 7:00
                    uova (proporzione albumi tuorli 3:1 ) + evo o olio di mais (vario) oppure tacchino o pollo.
                    spuntino 10:30
                    gli albumi in piu che ho prearato al mattino (o il pollo...) + evo
                    pranzo: 13:00
                    fonte proteica (circa 200g) polllo o pesce(merluzzo salmone ecc..) EVO o maionese insalata (lauuga e zucchine) + evo
                    spuntino: 16:30 tonno + evo o qualcosa che ho portato da casa tipo pezzo di Grana
                    cena : eesenzialmente come a pranzo
                    no prenanna
                    carne rossa 3 volte a settimana e EVO come se piovesse.. (meno spesso insaccati... perlo piu bresaola)
                    ora non ho tempo per continuare...
                    alla prossima
                    (leggi il link...)

---------- Post added at 16:54:17 ---------- Previous post was at 16:44:05 ----------

purtroppo no.... 120 di PRO sono solo 480 Kcal.... e 30 di CHO (NON OBBLIGATORI) SONO 120 CAL.
                    QUindi se vuoi arrivare a 2000 (ti consiglio 2000 Kcal..) di arrivarci con 1300-1400 di grassi che equivalgono a 150-160 grammi di grassi.
                    Sembra assurdo ma meglio mettere in bocca un cucchiaio d'olio in piu che l'equivalente in PRO se hai gia mangiato troppe pro.
                    NO WORK out in ricarica ..
                    Work out solo lunedi (parte sopra per esempio) e martedi parte sotto..
                    poi Workout depletivo il sabato mattina.
                    Poi sempre riposo o un po' di aerobica mercoledi..
                    Hai ragione, ho sbagliato i calcoli.

Comunque la settimana prossima ho appuntamento con un GRANDE AMICO e grande esperto e mi faccio consigliare anche da lui.
                    Comunque grazie mille di cuore anche a voi, appena posso rep.

Commenta

• swarzetto
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 2075
                      • 84
                      • 106
                      • Send PM

sono 3 giorni che faccio questo tipo di dieta:

ore 06:40 pre wo (1/2 barrett'one: 15g pro, 10g cho, 2.5g fat, 120 kcal)
                      allenamento 7:10 - 8:10
                      post-wo ore 8:45 1/2 barrett'one (15g pro, 10g cho, 2.5g fat, 120 kcal) + 1 total fage
                      pranzo ore 13,00: insalata + 30g evo + 2 uova sode + 1 total fage + 10g semi di girasole
                      merenda ore 16,30: 50g parmigiano
                      cena ore 20,30: 200g sgombro + 20g maionese + 30g evo + 10g mandorle

in questo modo sono a circa 2000 kcal con 120g pro, 35g cho e 150g fats

vediamo come va, per il momento mi sento addirittura meglio e più "leggero"

PS: ho ridotto gli allenamenti, faccio lun e giovedì una full body stile cross fit, martedì e giovedì nuoto, giovedì sabato e domenica rest

Commenta

• conv999
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2011
                        • 577
                        • 147
                        • 239
                        • Milano
                        • Send PM

SInceramente sembra buono. Non mi piace il Barrettone (anche se sembra essere una trai meno "schifosi" tra tutte le barrette). é il contenuto di CHO che non mi convince.
                        io uso la maionese solo saltuariamente e prediligo EVO.
                        Uso col bilancino anche i latticini e non prendo mai piu di 30 gr alla volta di Parmigiano.
                        Se ti trovi bene così vai avanti, ma una chetogenica ciclica (con ricarica a fine settimana) NON prevederebbe cho diversi da quelli delle verdure crude a foglia.

Commenta

• swarzetto
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 2075
                          • 84
                          • 106
                          • Send PM

SInceramente sembra buono. Non mi piace il Barrettone (anche se sembra essere una trai meno "schifosi" tra tutte le barrette). é il contenuto di CHO che non mi convince.
                          io uso la maionese solo saltuariamente e prediligo EVO.
                          Uso col bilancino anche i latticini e non prendo mai piu di 30 gr alla volta di Parmigiano.
                          Se ti trovi bene così vai avanti, ma una chetogenica ciclica (con ricarica a fine settimana) NON prevederebbe cho diversi da quelli delle verdure crude a foglia.
                          si ma il barrett'one ha solo 11g di cho per barretta, e lo magio solo a ridosso degli allenamenti. Stando attento, con calcolatrice alla mano non supero i 30g.
                          Comunque ora l'ho leggermente modificata in una 45 (pro) 45 (fats) 10 (cho) con 1900 kcal

oggi sto seguendo questa:Pre-Wo ore 6,45: 4 albumi + 30g whey

Post-wo ore 9,30: barrett'one

Pranzo ore 13,30: tonno (100g) + insalata (100g) + EVO (20g) + 2 uova sode intere

Merenda ore 16,30: 2X170g total fage + 20g mandorle

Cena ore 20,00: 200g vitello + 100g insalata + 20g EVO + 10g maionese

Pre nanna: 50g parmigiano

Commenta

• Luigi 87
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 8206
                            • 286
                            • 68
                            • Parma
                            • Send PM

se ti trovi bene continua, anche se mi pare molto sbilanciata (poi c'è poca verdura)
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• swarzetto
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2006
                              • 2075
                              • 84
                              • 106
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              se ti trovi bene continua, anche se mi pare molto sbilanciata (poi c'è poca verdura)
                              sbilanciata perchè?

poca verdura?

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

L'hai cambiata ancora??
                                45% di calorie provenienti da PRO è troppo ( a pare mio) .
                                Avevi chiesto un consiglio avvicinamento ad una chetogenica ciclica. Ti è stato dato.
                                Ora fai come credi , se ti trovi bene ovviamente
                                Vedo poca verdura , troppe proteine (che in una chetogenica non devono essere troppe) e pochi grassi.
                                Se NON vuoi fare una Chetogenica ciclica e fare una cosa a caso va benissimo
                                se vuoi fare una chetogenica ciclica NON va bene come distribuzione di macronutrienti.

Commenta

Working...
                                X