credi davvero che mangiare 2 datteri appena sveglio ti cambi qualcosa??? sono solo paranoie inutili...
Qual e' la migliore strategia per limitare al meglio il catabolismo mattutino?
Collapse
X
-
Io ora - in definizione - sto facendo così, ma più che per necessità, per sfizio...
Appena sveglio, 50gr uvetta sultanina con creatina+acqua+vitC+alcar... dopo 40 minuti avena/gallette/cornflakes + uovaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
si ma la vedo dura mangiarti 4-5 pompelmi alla mattina...
mentre l'uvetta la butti giu in 1 minuto ed è molto caloricaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
non mi piacciono i succhi preconfezionati, ci sono molti acidificanti e regolatori di acidità che vanificano tutto! e magari anche zucchero aggiuntoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon mi piacciono i succhi preconfezionati, ci sono molti acidificanti e regolatori di acidità che vanificano tutto! e magari anche zucchero aggiunto
quindi in definitiva faro' 350 ml di albume, 4 fette biscottate e 50g uva sultanina, che ne dici luigi?Last edited by Techums; 11-07-2011, 22:38:53.
Commenta
-
-
mi piace. occhio che è bella "insulinica". prova con 2 tuorli in + e un albume in meno!....Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta