Problema "finto magro"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T_Lifter
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 10
    • 1
    • 0
    • Send PM

Problema "finto magro"

Ho 20 anni, sono alto 183 e peso 74kg, fino a dicembre ne pesavo 61 ed ero praticamente un cadavere vivente, ora nonostante abbia preso 13kg la faccia è ancora "scarnita" il fatto è che ho sempre avuto un viso abbastanza pieno, ma da quando ho iniziato a fare palestra (1 anno e 2 mesi) ho iniziato a notare questo fatto, la gente che mi vede vestito se ne esce con battute come: devi mangiare di più o sei troppo magro, per il semplice fatto che per loro avere la faccia magra significa mangiare poco, boh... mi sto chiedendo il perché di questo fenomeno eppure mangio sulle 3200kcal giornaliere preciso che sono ectomorfo. So bene che 74kg sembrerebbe un peso da anoressico, ma ho le ossa davvero piccolissime e conosco gente della mia altezza che pesa molto meno di me che sembra sovrappeso a confronto... tra l'altro a differenza di ogni uomo io tendo ad accumulare il grasso negli stessi posti in cui lo accumulano le donne. xD
    Last edited by T_Lifter; 05-07-2011, 20:42:20.
  • Maab
    Paleo Mistress
    • Mar 2010
    • 1242
    • 46
    • 15
    • Roma
    • Send PM

Posta la dieta.L'allenamento è ok?
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• T_Lifter
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 10
      • 1
      • 0
      • Send PM

Allora... l'allenamento è ok, credevo di essere andato in sovrallenamento ma era semplicemente perché quando ho smesso di assumere creatina e BCAA diciamo che un pò di acqua se ne è andata e quindi l'aspetto era più "sgonfio" ma da stamattina già mi vedevo con un aspetto migliore (questioni di acqua... :/) la dieta è la seguente:

Colazione: 150ml albume + 300ml latte + 8 fette biscottate + marmellata +20gr saccarosio + 5gr olio evo

Metà mattina: 1 banana

Pranzo: 130gr pasta al sugo + 200gr petto pollo + 200gr verdura + 40gr evo + 30gr grana

Merenda: 100gr pane + 100gr tonno + banana

Cena: 130gr pasta al sugo + 200gr petto pollo + 200gr verdura + 40gr evo + 30gr grana

Prenanna: fiocchi di latte 200gr
      Last edited by T_Lifter; 05-07-2011, 21:59:05.

Commenta

• bigbang
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 166
        • 7
        • 0
        • Bari :D
        • Send PM

Originariamente Scritto da T_Lifter Visualizza Messaggio
        Allora... l'allenamento è ok, credevo di essere andato in sovrallenamento ma era semplicemente perché quando ho smesso di assumere creatina e BCAA diciamo che un pò di acqua se ne è andata e quindi l'aspetto era più "sgonfio" ma da stamattina già mi vedevo con un aspetto migliore (questioni di acqua... :/) la dieta è la seguente:

Colazione: 150ml albume + 300ml latte + 8 fette biscottate + marmellata +Banana(nvece che saccarosio9 + 5gr olio evo

Metà mattina: Pane di segale 80 gr+ 60 gr bresaol / 80 gr fesa

Pranzo: 130gr pasta al sugo + 200gr petto pollo + 200gr verdura + 40gr evo + 30gr grana(Togli)

Merenda: 100gr pane + 100gr tonno + Manforle 25 gr

invece se post wo: 80 gr carboidrati ad alto ig (80gr destrosio o 100 gr di gallette) + whey

Cena: 130gr pasta al sugo + 200gr petto pollo + 200gr verdura + 40gr evo +
        30gr grana (togli)

Prenanna: fiocchi di latte 200gr
        il grna l'ho tolto perchp ralleta la digestione, i grassi e le pro le ho aggiunte e poi una curiosità.... ma l'olio a colazione te lo mangi cosi a vuoto o dove lo metti?

Commenta

• T_Lifter
          Bodyweb Member
          • Jun 2011
          • 10
          • 1
          • 0
          • Send PM

No eheheh l'olio a colazione lo metto sull'albume cotto, comunque credevo di essere già abbastanza alto con le pro, 120gr me le sparo "solo" con i pasti principali. o.o Il fatto è che mi massacro tutte le settimane, non ho mai saltato un allenamento, mi sforzo a mangiare tutto e seguo la dieta tutti i giorni, tra fine estate e dicembre per problemi non di salute mi sono disintegrato come ho detto prima ed ero arrivato a pesare 61kg ora sono felice di riaver preso 13kg in pochi mesi, è pur vero che prima non avevo neanche 1 etto di muscoli, ma quando pesavo 68kg ero più grasso di ora che invece ne peso 74, o in un anno ho preso 7-8kg di massa magra, oppure non saprei...

Commenta

Working...
          X