Salve a tutti, è da poco più di un anno che pratico corsa, ma non mi sono mai "fissato" sull'alimentazione, e devo dire che in questo sito c'è roba davvero molto interessante![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Non faccio palestra chissà come, ma mi alleno a casa con gli esercizi che si possono fare(piegamenti,crunch,ed esercizi con due manubri).. nulla di che.
Devo premettere che pesavo 93kg quando ho iniziato, ora è un pò che mi sono assestato sui 78 (1,78x78kg) mangiando praticamente così, ad eccezione dei weekend, dove ci scappa sempre qualcosina in più.
colazione:
150 gr latte parz scremato
8 biscotti / 8 fette biscottate
metà mattina: (se non faccio colazione troppo tardi)
1 yogurt / 2 mele / una banana
pranzo:
200 gr petto di pollo
2 uova + 80 gr pane / 100 gr pasta con sugo o pesto
2 cucchiaini olio
pomeriggio:
cena:
200 gr petto di pollo
100 gr legumi(lenticchia o fagioli) / insalata + 2 cucchiaini olio
2 mele / una banana
dopo cena:
Ho intenzione di migliorarmi anche sotto quest'aspetto, c'è qualcosa che non va nella mia alimentazione? Serve qualche altro dato?
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Non faccio palestra chissà come, ma mi alleno a casa con gli esercizi che si possono fare(piegamenti,crunch,ed esercizi con due manubri).. nulla di che.
Devo premettere che pesavo 93kg quando ho iniziato, ora è un pò che mi sono assestato sui 78 (1,78x78kg) mangiando praticamente così, ad eccezione dei weekend, dove ci scappa sempre qualcosina in più.
colazione:
8 biscotti / 8 fette biscottate
metà mattina: (se non faccio colazione troppo tardi)
pranzo:
200 gr petto di pollo
2 uova + 80 gr pane / 100 gr pasta con sugo o pesto
2 cucchiaini olio
pomeriggio:
cena:
200 gr petto di pollo
100 gr legumi(lenticchia o fagioli) / insalata + 2 cucchiaini olio
2 mele / una banana
dopo cena:
Ho intenzione di migliorarmi anche sotto quest'aspetto, c'è qualcosa che non va nella mia alimentazione? Serve qualche altro dato?
Commenta