Mia alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40488
    • 1,290
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

il tonno al naturale va benissimo...puoi usarlo per sostituire qualsiasi fonte proteica; per il pollo stesso discorso, va bene qualsiasi fonte proteica magra
    non ho fatto i calcoli...ma la bilancia e lo specchio cosa dicono? le kcal sono poi solo un riferimento "teorico"...la dieta si aggiusta vedendo i risultati. certo che non devi scendere a picco, per questo devi tenere controllato peso e specchio

Commenta

• Blizzard of Ozz
      Banned
      • Jul 2011
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      il tonno al naturale va benissimo...puoi usarlo per sostituire qualsiasi fonte proteica; per il pollo stesso discorso, va bene qualsiasi fonte proteica magra
      non ho fatto i calcoli...ma la bilancia e lo specchio cosa dicono? le kcal sono poi solo un riferimento "teorico"...la dieta si aggiusta vedendo i risultati. certo che non devi scendere a picco, per questo devi tenere controllato peso e specchio
      beh questo è chiaro, come ho detto all'inizio il mio obiettivo è di buttar giu questo adipe addominale e i fianchi, che sembra resistere! riguardo la bilancia sono fermo a 77kg da 1 mese

Commenta

Working...
      X