salve a tutti sono nuovo sul forum. faccio bodybuilding da circa un anno seguendo un alimentazione molto proteica, però credo anche scorretta poiche mangiavo in quantita senza tener conto dei grammi di proteine ecc. ( basti pensare mangiavo 4 fette di carne quando torno da palestra). Io ho 17 anni, e peso 63 kili, l anno scorso ne pesavo 62, sono alto 1.82, credo sicuramente di aver messo massa perche si vede, e di aver perso massa grassa. mi potete consigliare piu o meno come gestirmi con la dieta ( esempio quaqnti grammi di proteine assumere ecc) . La mia scheda attuale sono serie da 8/10x3 ad esempio panca piana e panca 30 gradi uso manubri da 16 kili, poi il reso ho un po di tutto, bicipiti, tricipiti ecc. Grazie mille in anticipo
dieta massa muscolare 17 help me!
Collapse
X
-
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
Commenta