dieta massa muscolare 17 help me!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ivano94
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

dieta massa muscolare 17 help me!

salve a tutti sono nuovo sul forum. faccio bodybuilding da circa un anno seguendo un alimentazione molto proteica, però credo anche scorretta poiche mangiavo in quantita senza tener conto dei grammi di proteine ecc. ( basti pensare mangiavo 4 fette di carne quando torno da palestra). Io ho 17 anni, e peso 63 kili, l anno scorso ne pesavo 62, sono alto 1.82, credo sicuramente di aver messo massa perche si vede, e di aver perso massa grassa. mi potete consigliare piu o meno come gestirmi con la dieta ( esempio quaqnti grammi di proteine assumere ecc) . La mia scheda attuale sono serie da 8/10x3 ad esempio panca piana e panca 30 gradi uso manubri da 16 kili, poi il reso ho un po di tutto, bicipiti, tricipiti ecc. Grazie mille in anticipo
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120962
    • 3,463
    • 3,512
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ivano94
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 6