very important!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gatsu
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1101
    • 0
    • 0
    • Send PM

very important!

Anche DP nel libro,nel capitolo dedicato alla personalizzazione,parla di come arrivare al top nel giorno desiderato.
    Ora io mi chiedevo:io sono abituato a ricaricare la domenica.
    Dato che inizia l'estate qualche volta la Dom.si va in giro e quindi uno vorrebbe essere "ben messo" in spiaggia.

D'altra parte quando uno va in giro e non si porta dietro da mangiare x un giorno intero,è difficile se non impossibile seguire una metabolica.

Quindi voi che ne dite:arrivare la dom un po' gonfi in spiaggia x i liquidi trattenuti o ricaricare qualche g prima e seguire una meta alla dom?

oppure forse ancora meglio,seguire metab.fino alla colazione prima di partire e poi iniziare col pranzo quando si è in giro una ricarica abbastanza moderata,mangiando direi pochino, x farla continuare fino al pranzo del lunedì optando per la dom sera e il lun.stesso x carbo ad alto ig?

forse quest'ultima è la giusta via di mezzo tra le 2 vie.

voi che ne dite e come fate di solito?
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France
  • gatsu
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1101
    • 0
    • 0
    • Send PM

"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Re: very important!

Originally posted by gatsu
      Quindi voi che ne dite:arrivare la dom un po' gonfi in spiaggia x i liquidi trattenuti o ricaricare qualche g prima e seguire una meta alla dom?

voi che ne dite e come fate di solito?
      Se fai la ricarica correttamente il top è il giorno stesso o il giorno dopo la stessa.

Ciao!!

multi

Commenta

• gatsu
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 1101
        • 0
        • 0
        • Send PM

Re: Re: very important!

Originally posted by multipower

Se fai la ricarica correttamente il top è il giorno stesso o il giorno dopo la stessa.

Ciao!!

multi
        dici?
        a me non sembra!
        Nel senso che ieri x es. ho fatto la ricarica ,con 8g di carbo circa x kg di masa magra.
        ok mi vedevo più pieno,ma molto + gonfio insomma con molta riten. e si "perdono"anche un po' le linee.
        Almeno su di me è così!

Ma voi come fate insomma?
        mettiamo progettiate una giornata al mare,lontano da casa,la soluzione da me proposta,tipo seguire la meta.il più possibile,iniziando magari una ricarica moderata quando proprio non si può proprio non mangiare carbo,è una cattiva idea?

Anatole France

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Re: Re: Re: very important!

dici?
          a me non sembra!
          Nel senso che ieri x es. ho fatto la ricarica ,con 8g di carbo circa x kg di masa magra.
          ok mi vedevo più pieno,ma molto + gonfio insomma con molta riten. e si "perdono"anche un po' le linee.
          Almeno su di me è così!

se i primi pasti della ricarica li fai liquidi sarai meno gonfio,credimi.

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: very important!

Originally posted by MISTER X
            Ripeto, se si fa correttamente senza abbuffarsi la ricarica è il momento in cui si è al top e come ritenzione e come vascolarizzazione. Basta vedere i pro. che fanno le ricariche di carbo proprio in concomitanza con la gara.

Ciao!!

multi

Commenta

• gatsu
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 1101
              • 0
              • 0
              • Send PM

Re: Re: Re: Re: very important!

Originally posted by MISTER X
              infatti,forse è la soluzione migliore

x multi:io non mi abbuffo,anzi mangio pulitissimo cercando xò di stare sugli 8g di carbo x kg di massa magra.
              allora o faccio pasti liquidi o abbasso i carbo,sennò,almeno x me rimane questo handicap.

Anatole France

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: very important!

infatti,forse è la soluzione migliore

x multi:io non mi abbuffo,anzi mangio pulitissimo cercando xò di stare sugli 8g di carbo x kg di massa magra.
                allora o faccio pasti liquidi o abbasso i carbo,sennò,almeno x me rimane questo handicap.
                la prima ipotesi.

Commenta

Working...
                X