ciao ragazzi,volevo sapere se cuocere 5 albumi e un rosso in una padella cn un filino di evo e' un buono metodo d cottura o si perdono troppi nutrienti...sode e crude nn mi piacciono.
metodo cottura albumi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggiociao ragazzi,volevo sapere se cuocere 5 albumi e un rosso in una padella cn un filino di evo e' un buono metodo d cottura o si perdono troppi nutrienti...sode e crude nn mi piacciono.
ALBUMI=SEMPRE COTTI(in padella con un filinoinoino d'olio va piu ke bene)
TUORLI=MEGLIO CRUDI
comunque tranquillo che con la cottura non si perde quasi nulla,altrimenti dovremmo mangiare tutti carne cruda!XD
-
-
usare la funzione SEARCH...c'è perfino un 3d in rilievo con ricette e consigli....e le uova vanno COTTE!! sia albumi che rossi...chiudo perché argomento affrontato centinaia di volte.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta