If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo sgombro non ha una gran digeribilità, specie sott'olio, tutto qua......sceglierei altro, petto di pollo, merluzzo, albumi......
Lo sgombro di cui parlavo io era al naturale della rio mare... 7gr di grassi su 100gr di sgombro, non è poi male no? Non farmi venire paranoie eheh nel post wo volevo provarlo...
mangiare e farsi meno pippe mentali...? cmq al momento faccio 8 albumi e 1 rosso, ma in massa ho sempre fatto 150gr di avena (che ha 10gr di grassix 150gr circa), 2 rossi, 6 albumi e 2-3 sottilette light x l'avena (6 gr di grassi due sottilette)...non penso di aver pregiudicato troppo la crescita pensate di meno e magnate di piu'
Eheh le sottilette light le usavo pure io in massa, MA NON NELL'AVENA DAI!!!!!!! cmq hai ragione, meno pippe su allenamento e cibo. hai ragione Manx.
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
Lo sgombro di cui parlavo io era al naturale della rio mare... 7gr di grassi su 100gr di sgombro, non è poi male no? Non farmi venire paranoie eheh nel post wo volevo provarlo...
Eheh le sottilette light le usavo pure io in massa, MA NON NELL'AVENA DAI!!!!!!! cmq hai ragione, meno pippe su allenamento e cibo. hai ragione Manx.
io l'avena la mangio solo speziata e con le sottilette...il top dei top...lo fa colemann non posso farlo io? indovina un po' cos'è quel piatto che ho in firma
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io l'avena la mangio solo speziata e con le sottilette...il top dei top...lo fa colemann non posso farlo io? indovina un po' cos'è quel piatto che ho in firma
Bho sembrerebbe avena+qualche sostanza gialla+mandorle, può essere??
cmq ho trovato questo post di Dorian che dice: "niente grassi nell'immediato....altrimenti i fat vengo subito stoccati nella cellula adiposa...dopo 60 minuti da una pro veloce il pasto completo e' l'ideale...in metabolica dopo la whey addirittura si consigli di caricare cn tutti i tre tipi di fat....".
Io in def sto facendo così: post wo bcaa (se ho fatto cardio)+glutammina+vitargo. dopo una mezz'ora/quaranta minuti mangio: pro+carbo, niente grassi ne verdure. A questo punto sembra essere sbagliato???
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
Bho sembrerebbe avena+qualche sostanza gialla+mandorle, può essere?? si'è avena, ma l'ho presa da google...ottima cmq avena, spezie e arachidi +sottilette...ma non andiamo ot
cmq ho trovato questo post di Dorian che dice: "niente grassi nell'immediato....altrimenti i fat vengo subito stoccati nella cellula adiposa...dopo 60 minuti da una pro veloce il pasto completo e' l'ideale...in metabolica dopo la whey addirittura si consigli di caricare cn tutti i tre tipi di fat....". beh questo è corretto no...? io pranzo circa 90 minuti dal wo e uso evo tranquillamente. post wo solo pro o pro+carbo.
Io in def sto facendo così: post wo bcaa (se ho fatto cardio)+glutammina+vitargo. dopo una mezz'ora/quaranta minuti mangio: pro+carbo, niente grassi ne verdure. A questo punto sembra essere sbagliato???
perché sbagliato...?? sbagli tu o dorian? e sbagliato x 20 minuti i differenza? E poi zero grassi e zero verdure...quindi perché sbagliato? (io le verdure le magno anche pre wo figurati post)...ma non avevi detto di farti meno pippe mentali?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
C'hai raggione Manx, io domani come al solito mezz'ora post wo (tempo di tornare a casa lavarmi e preparare) mi magno il mio bel 180gr di sgombro+1 banana (dato che la sera devo magnare almeno un pezzetto di torta ) e via! (niente vitargo, sempre in vista della torta eheh)
ragazzi, però io post-wo darei priorità al cibo (che sia liquido+bcaa o 6-7 gallette cambia poco), e non a farmi docce, rivestirmi, farmi la barba, depilarmi, tornare a casa, mettermi a cucinare... insomma avete capito cosa intendo
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
ragazzi, però io post-wo darei priorità al cibo (che sia liquido+bcaa o 6-7 gallette cambia poco), e non a farmi docce, rivestirmi, farmi la barba, depilarmi, tornare a casa, mettermi a cucinare... insomma avete capito cosa intendo
si, ma dai, mica crederete che mangaire 10grammi di grassi invece che 15...mangiare dopo 5 minuti dal workout invece che dopo mezz'ora, prendere l'integratore 10 minuti o 20 prima dell'allenamento....cambi qualcosa?!? non state preparando l'olympia!!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Se si vuole ottimizzare tutto, bisogna avere non solo un allenamento perfetto ma anche sfruttare i momenti della giornata per l'alimentazione....
Inutile fare schede perfette, esecuzioni perfette, allenamenti perfetti e poi magari mangiare 1 ora dopo l'allenamento magari anche roba grassa.. allora tanto vale un "take it easy" su tutto, e via...
In definizione, tu mangi (whey/cibo proteico) subito dopo l'allenamento? E la lipolisi e balle varie?
Il dimagrimento è dato dal montecalorico giornaliero...
In definizione che tra l'altro per me è una blanda definizione non dovendo gareggiare ed essendo già a buoni livelli... la priorità è limitare il catabolismo...
Quindi io butto giu BCAA + 40 gr di vitargo, poi dopo 20-30 min mangio Gallette + Whey...
Il dimagrimento è dato dal montecalorico giornaliero...
In definizione che tra l'altro per me è una blanda definizione non dovendo gareggiare ed essendo già a buoni livelli... la priorità è limitare il catabolismo...
Quindi io butto giu BCAA + 40 gr di vitargo, poi dopo 20-30 min mangio Gallette + Whey...
direi ottimo.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta