MA LA avena decorticata dove si trova? io trovo solo i fiocchi d'avena integralo...
Ricarica con legumi?
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioMA LA avena decorticata dove si trova? io trovo solo i fiocchi d'avena integralo...
Commenta
-
-
ah. e questa avena decorticata si può consumare previo ammollo notturno, o va cotta in acqua bollente?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioah. e questa avena decorticata si può consumare previo ammollo notturno, o va cotta in acqua bollente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioah. e questa avena decorticata si può consumare previo ammollo notturno, o va cotta in acqua bollente?Originariamente Scritto da leo89 Visualizza MessaggioQuesto post mi rincuora. . . non sono l' unico a cui l' avena crea gonfiore e soprattutto stitichezza(non capisco perchè dato che ha un buon contenuto di fibre).Ora provo a sostituirla e vedo come va."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Ma i grassi del post wo...
Metto sempre una premessa: sono in low-carb, sempre meglio ripetersi . La mia domanda è se nel post wo (pesi+cardio), che di solito faccio una trentina di minuti finito l'allenamento, mangiare pesce (sgombro in questo caso) che contiene 7gr di grassi su 100gr di prodotto (io ne mangerei 180gr quindi siamo piu o meno sui 10-11gr di grassi) rallenterebbe l'assimilazione delle pro? No vero son tutte paranoie?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioMetto sempre una premessa: sono in low-carb, sempre meglio ripetersi . La mia domanda è se nel post wo (pesi+cardio), che di solito faccio una trentina di minuti finito l'allenamento, mangiare pesce (sgombro in questo caso) che contiene 7gr di grassi su 100gr di prodotto (io ne mangerei 180gr quindi siamo piu o meno sui 10-11gr di grassi) rallenterebbe l'assimilazione delle pro? No vero son tutte paranoie?Last edited by WhiteTyson; 07-07-2011, 20:54:52."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioi grassi riducono l'assorbimento, è la realtà non una paranoia!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio...ho sempre letto rallentano l'assimilazione...che è ben diverso.
ovviamente volevo dire RALLENTANO"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
allora edita cmq io uso grassi a colazione e anche post wo (un'ora e mezza in questo secondo caso)...ma lo sanno tutti e me ne frego, finché va bene a brosgym che mi segue
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioMetto sempre una premessa: sono in low-carb, sempre meglio ripetersi . La mia domanda è se nel post wo (pesi+cardio), che di solito faccio una trentina di minuti finito l'allenamento, mangiare pesce (sgombro in questo caso) che contiene 7gr di grassi su 100gr di prodotto (io ne mangerei 180gr quindi siamo piu o meno sui 10-11gr di grassi) rallenterebbe l'assimilazione delle pro? No vero son tutte paranoie?
Certo lo sgombro a livello di digeribilità non è proprio il massimo........Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioI grassi rallentano la comparsa del glucosio nel sangue (indice glicemico), ma dobbiamo sempre vedere quanti sono 10g non faranno una grossa differenza, se puoi scegliere evitali, ma quantitativi così basso possono starci, ci sono molti che fanno della cena il postwo ed un pò di evo c'è, ad esempio.
Certo lo sgombro a livello di digeribilità non è proprio il massimo........
---------- Post added at 20:04:26 ---------- Previous post was at 20:01:43 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora edita cmq io uso grassi a colazione e anche post wo (un'ora e mezza in questo secondo caso)...ma lo sanno tutti e me ne frego, finché va bene a brosgym che mi segue"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Lo sgombro non ha una gran digeribilità, specie sott'olio, tutto qua......sceglierei altro, petto di pollo, merluzzo, albumi......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioNo? in che senso digeribilità? A me interessa sapere se è, diciamo così, un cibo da post-allenamento. Le pro ci sono, grassi qualcosina e carboidrati 0.. chiariscimi la cosa della digeribilità magari
---------- Post added at 20:04:26 ---------- Previous post was at 20:01:43 ----------
E quale sarebbe il motivo dell'uso dei grassi a colazione (che rallenterebbero l'assorbimento blabla dopo un "lungo" digiuno blabla)? saranno pochi grammi cmq, immagino...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta