dimagrimento veloce e obesità al limite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_max
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 2

    dimagrimento veloce e obesità al limite

    Gradirei perdere peso urgentemente. sono alto 1,74 e peso 92 kg e per problemi di ernie al disco (5 ernie) non posso fare più sports ed è per questo motivo che sono ingrassato cosi...sicuramente inizierò solo a fare camminate lunghe a passo medio veloce..
    sono due mesi che ho cambiato regime alimentare ma avrei bisogno di integrazione:
    vorrei prendere un brucia grassi (hydroxycut o anche di altra marca) e delle proteine senza carboidrati (iso 100 zero carbs della dymatize) e della l-carnitina liquida sempre della dymatize...
    cosa ne pensate?
    suggeritemi pure..ma devo perdere dieci kg in un mese e mezzo scarso..
    grazie e salutoni a tutti...
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143

    #2
    io 10kg li ho persi in 3 mesi.. posta la dieta che segui, in primis vedi se è corretta quella poi magari pensi agli integratori
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta

    • Penny85
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 115

      #3
      Guarda io ho preso un termogenico in passato e la L-carnitina e mi hanno portato a ben pochi risultati, addirittura con la L-carnitina mi sembrava di essere più gonfia. Conecentrati sulla dieta e sul blando lavoro aerobico, che sono le uniche due cose che veramente ti possono portare a perdere peso. Rimane il fatto che perdere 10 kg in un mese e mezzo mi pare una PEEEESSIMA IDEA, oltre che una cosa abbastanza impraticabile.

      Commenta

      • the_max
        Bodyweb Member
        • Jul 2011
        • 2

        #4
        sono arrivato ad un compromesso..mi basterebbero 5-7 kg... ma basta che li perdo..
        la mia dieta è:
        colazione: yogurt magro unito a cereali soffiati e musli
        metà mattina: 3 scatolette simmenthal
        pranzo: 4 scatolette di tonno da 80 gr. cadauna con olio di oliva...anche se lo elimino totalmente..+ insalata con rucola senza olio e senza nulla..e 50 gr. di pane integrale
        metà pomeriggio:1 mela
        cena: 2-3 petti pollo o fesa di tacchino e verdura senza olio

        accetto qualsiasi consiglio..
        p.s.: anni fa durante il periodo di palestra prendevo 6 bianchi di uovo a colazione.. e a metà mattina il classico panino con bresaola..ma ora non più..

        alla "dieta" sopra riportata vorrei associare gli integratori..

        Commenta

        • luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40324

          #5
          perchè tutta questa fretta? sei cosciente del fatto che i kg che si perdono più velocemente sono quelli che si recuperano subito (e con gli interessi) una volta che ci si rimette a mangiare normalmente?

          scusa ma la tua dieta non prevede grassi di alcun tipo? poi ci sono troppe, anzi troppissime proteine...è completamente sbilanciata.

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information