Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta in massa

    Ciao a tutti,

    secondo il vostro parere è una buona dieta per massa quella che sto seguendo?
    Sono alto 1,80 e peso 69 kg,età 20 anni.

    COLAZIONE

    250 ml di albume
    1 uovo intero
    50 g di fiocchi d'avena
    1 banana

    SPUNTINO MATTINA(pre-workout)

    70 g pane integrale
    100 g di carne bianca
    1 mela

    POST WORKOUT(immediatamente)

    1 banana
    150 g di albume

    PRANZO(40 minuti dopo la fine della sessione)

    150 g di riso
    200 g carne bianca

    SPUNTINO POMERIGGIO

    70 g pane integrale
    100 g carne bianca
    250 g verdura(che ho spostato dal pranzo nei giorni in cui mi alleno)
    3 cucchiai di olio extravergine d'oliva(idem della verdura,spostati dal pranzo)

    CENA

    70 g pane integrale
    200 g carne bianca
    250 g verdura
    3 cucchiai di olio extravergine d'oliva
    1 mela

    Mi alleno tre volte a settimana per un'ora(lunedi,mercoledi,venerdi)ed aggiungo nei giorni off(ovvero il martedi ed il giovedi)mezz'ora di camminata in salita pendenza del 5.0% ad una velocità di 7.0 km/h.
    Il sabato e la domenica sono di totale riposo.Ovvio che non mangio solo carne bianca,alterno le fonti proteiche(pesce,carne rossa),ma nei giorni on tendo a seguire questo tipo di alimentazione
    Vorrei sapere cosa ne pensate,e se potete eventualmente darmi dei consigli per migliorare la dieta.Grazie a tutti!

    #2
    Nessuno può darmi gentilmente un parere?...Grazie!

    Commenta


      #3
      Io fossi in te toglierei il tuorlo dell'uovo a colazione, nel Pre-Wo farei il contrario e cioè 100 di pane e 70 di carne magra (ma intendi affettato?) , ed infine nel Post-Wo aumenteri l'albume a 200,nello spuntino pomeridiano aumenterei la carne a 150 (dato che ti alleni la mattina devi dare al corpo le giuste sostanze per riparare i muscoli danneggiati). Poi per il resto può andare ma se vedi che tendi a metter sù troppo adipe la sera togli il pane ed aumenti la verdura opp inserisci un pò di frutta secca che è abbastanza salutare, se invece i risultati li hai già seguendo qst dieta allora continua così (cmq aspetta risposte da persone più competenti, io ti ho detto solo la mia opinione) ah dimenticavo! cerca di variare nn solo nella carne ma anche nella frutta e verdura, ciao.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎