ciao a tutti ragazzi dopo quasi 2 anni di quasi inattività mi sono ritrovato a pesare 82kg al che ho decisio di dare un taglio alla ciccia adesso dopo un mese e mezzo ho perso poco più di 9 kg e devo dire nn mi vedo affatto male il problema e che adesso comincio a sentire una fame molto dura che mi rende nervoso e a volte mi da proprio dei crampi allo stomaco...questa è la mia dieta
COLAZIONE
200gr di bianco d'uovo 30 gr di cereali integrali thè verde
META' MATTINA
1 banana 35 gr pro in polvere
PRANZO
80 gr di riso in bianco 180 gr di pollo con olio a crudo e verdure
1/2 PM
30 gr di proteina e 1 banana
CENA
tonno al naturale con aggiunta di olio
ora come ora comincio ad essere abbastanza magro da intravedere delle vene sulle gambe sono motivato ma la fame che mi porto dietro è veramente insopportabile help me plese!!!!!!!
---------- Post added at 23:35:55 ---------- Previous post was at 23:34:05 ----------
dimenticavo: sono alto un metro e 65 e faccio un lavoro molto pesante (pizzaiuolo) non mi fermo nemmeno per mangiare esto tutto il giorno in piedi, mi alleno 4 volte alla settimana
COLAZIONE
200gr di bianco d'uovo 30 gr di cereali integrali thè verde
META' MATTINA
1 banana 35 gr pro in polvere
PRANZO
80 gr di riso in bianco 180 gr di pollo con olio a crudo e verdure
1/2 PM
30 gr di proteina e 1 banana
CENA
tonno al naturale con aggiunta di olio
ora come ora comincio ad essere abbastanza magro da intravedere delle vene sulle gambe sono motivato ma la fame che mi porto dietro è veramente insopportabile help me plese!!!!!!!
---------- Post added at 23:35:55 ---------- Previous post was at 23:34:05 ----------
dimenticavo: sono alto un metro e 65 e faccio un lavoro molto pesante (pizzaiuolo) non mi fermo nemmeno per mangiare esto tutto il giorno in piedi, mi alleno 4 volte alla settimana
Commenta