fame e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

    fame e dieta

    ciao a tutti ragazzi dopo quasi 2 anni di quasi inattività mi sono ritrovato a pesare 82kg al che ho decisio di dare un taglio alla ciccia adesso dopo un mese e mezzo ho perso poco più di 9 kg e devo dire nn mi vedo affatto male il problema e che adesso comincio a sentire una fame molto dura che mi rende nervoso e a volte mi da proprio dei crampi allo stomaco...questa è la mia dieta
    COLAZIONE
    200gr di bianco d'uovo 30 gr di cereali integrali thè verde
    META' MATTINA
    1 banana 35 gr pro in polvere
    PRANZO
    80 gr di riso in bianco 180 gr di pollo con olio a crudo e verdure
    1/2 PM
    30 gr di proteina e 1 banana
    CENA
    tonno al naturale con aggiunta di olio

    ora come ora comincio ad essere abbastanza magro da intravedere delle vene sulle gambe sono motivato ma la fame che mi porto dietro è veramente insopportabile help me plese!!!!!!!

    ---------- Post added at 23:35:55 ---------- Previous post was at 23:34:05 ----------

    dimenticavo: sono alto un metro e 65 e faccio un lavoro molto pesante (pizzaiuolo) non mi fermo nemmeno per mangiare esto tutto il giorno in piedi, mi alleno 4 volte alla settimana
    sigpic
  • Penny85
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 115
    • 10
    • 0
    • Send PM

    #2
    Non mi stupisce che ti porti dietro una certa fame! Come dieta è abbastanza scarsina!
    Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi dopo quasi 2 anni di quasi inattività mi sono ritrovato a pesare 82kg al che ho decisio di dare un taglio alla ciccia adesso dopo un mese e mezzo ho perso poco più di 9 kg e devo dire nn mi vedo affatto male il problema e che adesso comincio a sentire una fame molto dura che mi rende nervoso e a volte mi da proprio dei crampi allo stomaco...questa è la mia dieta
    COLAZIONE
    200gr di bianco d'uovo 30 gr di cereali integrali thè verde Come li mangi i bianchi d'uovo? a crudo? Potresti provare a cuocerli a mò di omlette e farcirli con ricotta o yogurt, frutta o frutta secca. Toglierei i 30 g di cereali "integrali" (anche tu intendi gli special k o i fitness vero? ) Così ti liberi di un po' di carboidrati ad alto IG e alzi un po' le proteine e i grassi (buoni)
    META' MATTINA
    1 banana 35 gr pro in polvere (tieni la banana in uno dei due spuntini e l'altro varialo con dell'altra frutta e con dello yogurt)
    PRANZO
    80 gr di riso in bianco 180 gr di pollo con olio a crudo e verdure (entrambi? se è così può andare)
    1/2 PM
    30 gr di proteina e 1 banana
    CENA
    tonno al naturale con aggiunta di olio (Molto scarso, aggiungi della verdura anche qui, e varia con altri tipi di pesce e di carne (anche rossa 1-2 volte alla settimana) Visto che abbiamo tolto i 30 g di cereali (ma anche se non li vuoi togliere andrebbe bene lo stesso) aggingerei 1-2 fette di pane integrale.

    ora come ora comincio ad essere abbastanza magro da intravedere delle vene sulle gambe sono motivato ma la fame che mi porto dietro è veramente insopportabile help me plese!!!!!!!

    ---------- Post added at 23:35:55 ---------- Previous post was at 23:34:05 ----------

    dimenticavo: sono alto un metro e 65 e faccio un lavoro molto pesante (pizzaiuolo) non mi fermo nemmeno per mangiare esto tutto il giorno in piedi, mi alleno 4 volte alla settimana
    Vai tranquillo che anche con queste modifiche non dovresti ingrassare, al max rallenterai un po' la perdita di peso (+di 9 chili in un mese e mezzo sono un po' troppi), ma almeno avrai un pelino più di forza per stare in piedi (addirittura io avrei aggiunto qualche caloria in più ma non voglio stravolgerti troppo la dieta)

    Commenta

    • luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

      #3
      eccomi!

      è la prima volta da quando mi alleno che faccio una dieta per la definizione nn ho esperienza nel campo oggi e domenica mi lascio andare da domani proverò cosi anche perche scendevo troppo velocemente vediamo un pò se mi sento meglio ciao e grazie
      sigpic

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        COLAZIONE
        200gr di bianco d'uovo 30 gr di cereali integrali thè verde porta i cereali a 50g
        META' MATTINA
        1 banana 35 gr pro in polvere al posto della banana e le pro farei uno spuntino solito con una fetta di pane, affettato magro (50g) e frutta secca (15g)
        PRANZO
        80 gr di riso in bianco 180 gr di pollo con olio a crudo e verdure porta il pollo a 150g, di olio usane 1 cucchiaio da minestra
        1/2 PM
        30 gr di proteina e 1 banana come al mattino
        CENA
        tonno al naturale con aggiunta di olio aggiungi anche delle verdure, di olio 2 cucchiai
        quali sarebbero i tuoi pasti pre/post wo?

        Commenta

        • luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          quali sarebbero i tuoi pasti pre/post wo?
          ciao luna...
          il mio pre è la colazione non posso fare altrimenti perche attacco a lavoro alle 12 e 30 e il post sarebbe il secondo pasto quello di metà mattina quando mi alleno aggiungo un cucchiaio di miele
          sigpic

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            allora quando ti alleni come spuntino post wo va bene come avevi messo whey+banana...invece quando non ti alleni fai come ti ho consigliato sopra

            Commenta

            • Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

              #7
              Per PENNY: gli togli i carbo a colazione? E' lì che ne metterei tantissimi
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta

              • luna80
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 40324
                • 1,256
                • 1,301
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                Per PENNY: gli togli i carbo a colazione? E' lì che ne metterei tantissimi
                stesso parere

                Commenta

                • luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  eccomi qui cmq la mia intenzione era quella di scaricare i carbo la sera e cercare di metterne in più la mattina sempre tenendomi basso....cmq adesso va meglio ovviamente sento sempre un pò di rincoglionimento ma va bene cosi vi ringrazio dei consigli
                  P.S.
                  pensavo che mi sarei dimagrito/definito in più tempo del previsto invece il grasso va via più velocemente del previsto
                  sigpic

                  Commenta

                  • luna80
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 40324
                    • 1,256
                    • 1,301
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

                    #10
                    attento che non perdi solo grasso...soprattutto all'inizio della dieta si perde molta acqua per questo scendi così in fretta. ciò non toglie che se nelle prossime settimane continui a scendere a picco dobbiamo rivedere la dieta quindi tieniti controllato

                    Commenta

                    • Penny85
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 115
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      Per PENNY: gli togli i carbo a colazione? E' lì che ne metterei tantissimi
                      Non sono una fan dei carboidrati alti a colazione per via del cortisolo alto e dell' alta sensibilità dell'insulina a seguito del digiuno notturno. Preferisco dare più spazio ai grassi. In questo caso però la colazione coincide col pre W.O. (non lo sapevo quando ho dato la prima risposta ) quindi ho toppato in pieno

                      Commenta

                      • Luigi 87
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 8206
                        • 286
                        • 68
                        • Parma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Penny85 Visualizza Messaggio
                        Non sono una fan dei carboidrati alti a colazione per via del cortisolo alto e dell' alta sensibilità dell'insulina a seguito del digiuno notturno. Preferisco dare più spazio ai grassi. In questo caso però la colazione coincide col pre W.O. (non lo sapevo quando ho dato la prima risposta ) quindi ho toppato in pieno
                        Appunto che il cortisolo è alto coi carbo lo vai ad abbattere...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta

                        • Penny85
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 115
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          Appunto che il cortisolo è alto coi carbo lo vai ad abbattere...
                          Anche gli acidi grassi lo contrastano. Cmq non è che sono per eliminare i carbo del tutto dalla colazione, percarità. La mia è più una crociata contro i cereali """"""""""integrali"""""""" tipo i fitness e gli special K, spacciati come soluzione per tutte le donne che vogliono perdere perso prima della prova bikini (e ho conosciuto donne che per questo li mangiavano a colazione pranzo e cena!!) e che invece non sono altro che frumento+riso impastati con zucchero,zucchero di canna sciroppo di glucosio: una ricettina che proprio non consiglierei in un regime dimagrante

                          Commenta

                          • luca88
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 3113
                            • 151
                            • 265
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            sono semplicemente molto comodi...sono andato a cercare avena in fiocchi e muesli: l'avena si trova solo nei negozi di integratori e nn si sa perchè costa una tombola, il muesli l'ho sempre solo e soltanto trovato zuccherato con zucchero raffinato da cucina.
                            per quanto riguarda il pane integrale: me ne mangio a quantità industriale non ce la faccio più va a finire che divento intollerante...trovare dei buoni prodotti non è più facile ora sembra che per stare a dieta devi essere ricco perchè nei supermercati comuni non sempre si trova ciò che si vuole
                            sigpic

                            Commenta

                            • luna80
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 40324
                              • 1,256
                              • 1,301
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

                              #15
                              l'avena c'è in qualsiasi supermercato...mi sembra strano che non la trovi, solitamente è negli scaffali vicino a cereali tipo kellogg's

                              Commenta

                              Working...
                              X