La mia dieta in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hollywoodundead
    Banned
    • Oct 2008
    • 1423
    • 54
    • 28
    • Torino
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Mhl Visualizza Messaggio
    oltre ad acculare un po' di grasso nella fascia bassa dell'addome e maniglie dell'amore mi sono tutto un po appannato anke se nn eccessivamente ma troppo in fretta e poi vorrei salire di peso pulito,mettere su massa magra,e anke migliorare la qualità, d'altronde ki non lo vorrebbe, solo che ci vogliono anni di sacrifici e io lo so.Penso che tu abbia ragione,ma adesso provo a fare così,tu cosa mi consiglieresti?
    Strano secondo me dalla foto in avatar non mi sembra che tu abbia del grasso sull'addome o sulle maniglie.Se vuoi avere dei pareri piu specifici e ottenere dei risultati piu validi,dovresti postare una foto piu ravvicinata qui sul forum,non in avatar.

    Commenta

    • Mhl
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 79
      • 1
      • 3
      • Pozzo d'adda (Mi)
      • Send PM

      #47
      scusate ho bisogno di suggerimenti riguardo alla colazione perchè per esigenza diventa il mio pre wo, se mi potreste aiutare ve ne sarei molto grato..la mia situazione attuale è di massa.Vi ripeto i miei dati 1.75 x 67 e 19 anni...nei precedenti post troverete la mia dieta, attualmente sono sulle 2450 kcale come già detto mi servirebbero dei consigli su cosa mangiare nella colazione pre wo grazie 1000

      Commenta

      • Mhl
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 79
        • 1
        • 3
        • Pozzo d'adda (Mi)
        • Send PM

        #48
        DIETA DEFINIZIONE
        per ipotetica gara 5 novembre

        COLAZIONE
        50 g fiocchi d'avena
        200 g albume

        MERENDA
        200 g formaggio magro 0.2%

        PRANZO
        50 g riso/pasta
        200 g pollo/pesce
        verdura+ 10 g olio e aceto

        MERENDA
        200 g albume
        1 mela

        POST WO
        200 g albume
        1 banana

        CENA
        200 g pollo/pesce/carne
        verdura + 10 g olio

        ---------- Post added at 10:46:02 ---------- Previous post was at 10:42:30 ----------

        siccome in questo periodo mi alleno la mattina, faccio colazione, dopo un'ora e mezza circa mi alleno e al posto della merenda del mattino,ke metto come prenanna, faccio il post wo...grazie a tutti dell'attenzione e di eventuali consigli

        ---------- Post added at 10:50:50 ---------- Previous post was at 10:46:02 ----------

        posto anke le kcal e macronutrienti della dieta:GIORNI ON:1560 Kcal, 175 pro,120 cho,46 grassi.GIORNI OFF:1400 Kcal, 150 pro,100 cho,45 grassi.Ribadisco i miei dati 19 anni 175x67 kg

        Commenta

        • fabrecesc
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 621
          • 8
          • 16
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggio
          ma non puoi sostituire gli albumi con altro?ne mangi troppi...
          E quale sarebbe il problema di mangiare troppi albumi?

          Commenta

          • Mhl
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 79
            • 1
            • 3
            • Pozzo d'adda (Mi)
            • Send PM

            #50
            eh infatti...cotti ne puoi mangiare quanti ne vuoi.Io mangio gli albumi in sostituzione alle proteine in polvere anke se dovrebbe essere il contrario,cmq 200 g di albume sono 22 g d proteine, quasi come 30 g di proteine in polvere

            Commenta

            • fabrecesc
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 621
              • 8
              • 16
              • Send PM

              #51
              Appunto, non mi spiego certe uscite. Comunque io li mangio spesso e devo dire che non appesantiscono, sono poco calorici con un ottimo apporto proteico di qualità alta. Che vuoi di più?

              Commenta

              Working...
              X