dimagrire 5-6kg in un mese.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • this is the way!!
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dimagrire 5-6kg in un mese.....

    Salve...ho 21 anni sono alto 179cm e peso 79kg.....questo inverno causa la mia vita sedentaria da studente ero arrivato a pesare ad 85kg...ho riniziato palestra seriamente da 4 mesi e sono sceso di peso...ma anche il livello muscolare è molto salito quindi dovrei aver perso un bel po di massa grassa....ora vorrei togliere questi ultimi kg e vorrei da voi un consiglio sull'alimentazione da seguire.

    Mi alleno 3 volte a settimana in palestra per 1 ora e 10....allenamenti molto cardio in quanto faccio i circuiti utilizzando kettlebell e facendo corda flessioni trazioni alla sbarra e un po di pesi...inoltre avvolte vado a correre o a giocare a calcetto o a tennis ma nn ho dei giorni ben definiti...sapete aiutarmi????

    Grazieeee
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119467
    • 3,210
    • 3,338
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • this is the way!!
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      cioè che dovrei fare...devo postare la mia precedente dieta???la % di massa grassa nn la so e la circonferenza polso posso misurarla appena torno a casa..ok??

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119467
        • 3,210
        • 3,338
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        E' necessario postare ciò che si mangia. Da zero non si possono fare diete, ma si può solo intervenire su quanto scritto dall'utente.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • this is the way!!
          Bodyweb Member
          • Jun 2011
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok allora questa è l'alimentazione che sto seguendo

          Colazione: tazza latte e caffe o the / cereali o fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero

          spuntino: avvolte niente avvolte un frutto

          pranzo: affettati magri(bresaola fesa di tacchino prosciutto sgrassato) con un po di mozzarella e melone o

          un piatto di pasta da 150g con pomodoro semplice o

          insalatona con tonno carote pomodori uovo ecc....

          Spuntino: un frutto

          Cena: carne o pesce o uovo 250g carne o 2-3 uova e verdure miste

          In palestra vado dalle 7 alle 8 20 quindi appena torno a casa ceno.Consigli??Devo dimagrireeeeeeeeee

          ---------- Post added at 17:05:06 ---------- Previous post was at 13:21:04 ----------

          Non riesce ad aiutarmi nessuno????

          ---------- Post added 03-07-2011 at 13:13:23 ---------- Previous post was 02-07-2011 at 17:05:06 ----------

          sean scusa ma qui non risponde nessuno....mi sa che questo post ha poca visibilità visto quello che ci siamo scritti prima...potresti chiudermi questo e riaprirmi l'altro???altrimenti non mi risponde nessuno e non so come fare....Grazieee

          Commenta

          • Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 119467
            • 3,210
            • 3,338
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

            #6
            Non si può. Leggi il Regolamento:

            - Non sono consentiti thread/post a carattere di urgenza. Ogni thread che miri ad attirare l'attenzione e a suscitare risposte senza rispettare i tempi del forum (che, ricordiamo, non è e non intende diventare una chat) verrà sanzionato. Ferma restando la specificità di ogni thread e del suo scopo/tema, analogo discorso vale ovviamente per i semplici post quando conservino caratteristiche di
            up ravvicinati o richiami al thread senza aggiungere nulla di significativo ai suoi contenuti. (Un buon intervallo di tempo di riferimento prima dell'up potrebbe essere 24h.)
            Non sono inoltre ammessi
            up consecutivi da parte di uno stesso utente, anche se distanziati nel tempo, con l'unico scopo di richiamare l'attenzione su un thread che abbia evidentemente perso l'attuale interesse del Forum.
            Ecco una serie di informazioni utili per l'utenza, suddivisa in tre parti:Regolamento (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2151066#post2151066) Sistema ad infrazioni (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2153706#post2153706) Spamming e thread offensivi (http://www.bodyweb.it/forums/showthread


            Il Forum non è una chat. Si può riattirare l'attenzione sul thread, uppando passate le 24 ore.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            • this is the way!!
              Bodyweb Member
              • Jun 2011
              • 26
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              upppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

              Commenta

              • this is the way!!
                Bodyweb Member
                • Jun 2011
                • 26
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                up

                Commenta

                • this is the way!!
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2011
                  • 26
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Sean qui non risponde nessuno come posso fare???secondo me il post ha troppa poca visibilita'...dimmi tu...Grazie

                  Commenta

                  • fabbbio2006
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 495
                    • 12
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    Provo ad aiutarti io ma non sono un esperto

                    Colazione: tazza latte e caffe o the / cereali o fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero quante fette biscottate?

                    spuntino: avvolte niente avvolte un frutto frutto ok

                    pranzo: affettati magri(bresaola fesa di tacchino prosciutto sgrassato) con un po di mozzarella e melone o bisogna abbinare una fonte di carboidrati con proteine e grass
                    carboidrati in minor quantità quindi 80gr pasta, ma devi
                    un piatto di pasta da 150g con pomodoro semplice o scrivere le quantità!

                    insalatona con tonno carote pomodori uovo ecc....

                    Spuntino: un frutto

                    Cena: carne o pesce o uovo 250g carne o 2-3 uova e verdure miste



                    inoltre dovresti differenziare giorni in cui ti alleni da quelli in cui non ti alleni

                    Commenta

                    Working...
                    X