Salve...ho 21 anni sono alto 179cm e peso 79kg.....questo inverno causa la mia vita sedentaria da studente ero arrivato a pesare ad 85kg...ho riniziato palestra seriamente da 4 mesi e sono sceso di peso...ma anche il livello muscolare è molto salito quindi dovrei aver perso un bel po di massa grassa....ora vorrei togliere questi ultimi kg e vorrei da voi un consiglio sull'alimentazione da seguire.
Mi alleno 3 volte a settimana in palestra per 1 ora e 10....allenamenti molto cardio in quanto faccio i circuiti utilizzando kettlebell e facendo corda flessioni trazioni alla sbarra e un po di pesi...inoltre avvolte vado a correre o a giocare a calcetto o a tennis ma nn ho dei giorni ben definiti...sapete aiutarmi????
Grazieeee
Mi alleno 3 volte a settimana in palestra per 1 ora e 10....allenamenti molto cardio in quanto faccio i circuiti utilizzando kettlebell e facendo corda flessioni trazioni alla sbarra e un po di pesi...inoltre avvolte vado a correre o a giocare a calcetto o a tennis ma nn ho dei giorni ben definiti...sapete aiutarmi????
Grazieeee
Commenta