se riesci a mangiare tutta quella roba..ok
Dieta consigliata da BB professionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggionon è mica detto, questa è la dieta postata dall'utente, ti consiglio di aprirti un tread e postare la tua, cosi in modo da intervenire li !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza MessaggioIl mio problema p che fatico molto a mettere peso e senza una adeguata integrazione mi è quasi impossibile, per questo voglio provare a integrare anche con la creatina sulla quale ho un post aperto nell'apposita sezione e aspetto chiarimenti riguardo all'uso.Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiocreatina e bcaa non ti fanno mettere su peso/massa muscolare, semmai lo possono fare carbo e proteine in polvere in quanto sostitutivi di cibo...
Non solo come ti ha già detto Luigi, creatina e bcaa con l'alimentazione non c'entrano, devi partire da quella e dall'allenamento, sperando che ti abbia inserito gli esercizi base/multiarticolari......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Se ti alleni da poco la creatina non ti serve a nulla e nemmeno i bcaa.
Per ora concentrati su allenamenti composti prevalentemente da fondamentali e in multifrequenza, cioè fatti due o anche tre volte a settimana, cura molto la dieta, tra un bel pò di mesi si potrà pensare ad un piano integrativo soft.
Anche perche a che serve integrare se ancora non si sanno fare bene gli esercizi?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta