Dieta consigliata da BB professionista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste977
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 631
    • 64
    • 0
    • modena
    • Send PM

se riesci a mangiare tutta quella roba..ok

Commenta

• Mhl
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 79
      • 1
      • 3
      • Pozzo d'adda (Mi)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      non è mica detto, questa è la dieta postata dall'utente, ti consiglio di aprirti un tread e postare la tua, cosi in modo da intervenire li !!
      ok grazie del consiglio...ci proverò, sai nn sono molto pratico, mi sono appena iscritto al forum, grazie ancora

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
        Il mio problema p che fatico molto a mettere peso e senza una adeguata integrazione mi è quasi impossibile, per questo voglio provare a integrare anche con la creatina sulla quale ho un post aperto nell'apposita sezione e aspetto chiarimenti riguardo all'uso.
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        creatina e bcaa non ti fanno mettere su peso/massa muscolare, semmai lo possono fare carbo e proteine in polvere in quanto sostitutivi di cibo...
        Appunto! E se ti alleni da due mesi, il fatico molto per quanto lo hai provato? Due settimane?
        Non solo come ti ha già detto Luigi, creatina e bcaa con l'alimentazione non c'entrano, devi partire da quella e dall'allenamento, sperando che ti abbia inserito gli esercizi base/multiarticolari......
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Se ti alleni da poco la creatina non ti serve a nulla e nemmeno i bcaa.
          Per ora concentrati su allenamenti composti prevalentemente da fondamentali e in multifrequenza, cioè fatti due o anche tre volte a settimana, cura molto la dieta, tra un bel pò di mesi si potrà pensare ad un piano integrativo soft.
          Anche perche a che serve integrare se ancora non si sanno fare bene gli esercizi?
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
          X