i bcaa non come post wo. fai carbo ad ig alto e poi successivamente pro.
Dieta consigliata da BB professionista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio6gr BCAA+1 banana+1 bicchiere succo d'uva+30gr whey in acqua può bastare? Posso prendere tutto insieme oppure prima i BCAA con il succo e la banana e dopo 20-30 min le whey?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioi bcaa non come post wo. fai carbo ad ig alto e poi successivamente pro.
Si sono in massa sono 1.80cm x 60kg di peso... piu in massa di così!
Commenta
-
-
i bcaa vanno bene sia pre che post, perfino durante l'allenamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Le proteine sono eccessive, poi che alcune non si assimilino e/o vengono rovinate mi sembrano un pò ridicole, magari il professionista lo sarà di BB, ma dovrebbe lasciar dire queste cose ad altri professionisti!
Dei grassi ti hanno detto ed andrebbero aggiunti.
La tua proposta è più sensata, tranne il succo d'uva lascialo stare.....
Da quanto ti alleni?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
mi alleno da poco piu di 2 mesi, ma l'istruttore mi aveva fatto una scheda penosa con allenamenti da piu di 2h allenando ogni gg tutti i muscoli ma da lunedì inizio con una nuova scheda suggerita da questo BB che tra l'altro è anche un nutrizionista laureato, la dieta sarebbe comunque solo per luglio e agosto poi me la cambierà. Quindi secondo voi post wo 6BCAA+1 banana e 20 min dopo 30g di whey sarebbero sufficienti?
Commenta
-
-
Consiglio del tutto personaleesi 60 kg,sei hp-20,ti alleni da due mesi,vacci piano con la dieta,come ti è stato già detto non è adatta a te; e poi per favore la pasta scondita non si può mangiare,un sugo leggero non ha mai ucciso nessuno,anche perchè non credo tu abbia in programma gare nell'immediato
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Io spesso mangio riso bianco condito con olio EVO, zenzero, capperi, e lecitina di soia... non lo definirei nemmeno un condimento o un sugo, ma mi piace.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo spesso mangio riso bianco condito con olio EVO, zenzero, capperi, e lecitina di soia... non lo definirei nemmeno un condimento o un sugo, ma mi piace.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo spesso mangio riso bianco condito con olio EVO, zenzero, capperi, e lecitina di soia... non lo definirei nemmeno un condimento o un sugo, ma mi piace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza MessaggioMi è stata consigliata questa dieta da un BB professionista vincitore tra l'altro di concorsi a livello internazionale:
COLAZIONE
_8 albumi (+1 rosso un giorno si uno no), 170g yogurt greco, 7-8-fette biscottate, 20g mega mass in 150 ml latte, 7g creatina
PRE WO: 7gr creatina + 3 caps BCAA
METà WO: 20gr destrosio, 3 BCAA
POST WO: 20gr destrosio, 6 BCAA, 20gr Mega Mass, 1 bicchiere succo d'uva, 1 banana
SPUNTINO:
_Panino con 150gr tonno/tacchino/pollo
PRANZO:
_100gr pasta scondita oppure 300gr patate lesse
_250gr carne rossa con insalata
SPUNTINO:
_20gr Mega Mass in 150 ml latte, 1 frutto, 150gr tacchino,pollo,tonno, 7gr creatina
CENA GIORNI ON:
_80gr Riso/Pasta sconditi
_300gr pollo/350gr pesce
_insalata o verdure lesse
CENA GIORNI OFF:
_350gr Pollo/400gr Pesce
_Insalata o verdura lessa
PRE NANNA:
_170gr Yogurt greco oppure 200gr fiocchi di latte
_20gr Mega Mass
Cosa ne pensate? A me sembra eccessivamente proteica però mi è stata consigliata da un professionista del settore che mi ha spiegato che non tutte leproteine che assumiamo vengono assorbite inoltre i valori della carne spesso sono alterati a causa della conservazione ed altri fattori. Il mio obbiettivo è mettere molta massa.
I MIEI DATI:
ALTEZZA: 1,80cm
PESO: 60kg
POLSO: 17cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mhl Visualizza Messaggioquindi nei giorni in cui non ci si allena alla sera niente carboidrati giusto? sarebbe meglio? e si aumentano le proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggiomi alleno da poco piu di 2 mesi, ma l'istruttore mi aveva fatto una scheda penosa con allenamenti da piu di 2h allenando ogni gg tutti i muscoli ma da lunedì inizio con una nuova scheda suggerita da questo BB che tra l'altro è anche un nutrizionista laureato, la dieta sarebbe comunque solo per luglio e agosto poi me la cambierà. Quindi secondo voi post wo 6BCAA+1 banana e 20 min dopo 30g di whey sarebbero sufficienti?
Mangia tranquillamente, il condimento che ti piace sulla pasta, a patto di non farti una carbonara ogni giorno!!!
PS: leggo che è un collega....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLo sospettavo, se ti alleni così da poco, non it direi neanche di integrare, o al massimo solo le whey dopo l'allenamento, insieme alla banana.
Mangia tranquillamente, il condimento che ti piace sulla pasta, a patto di non farti una carbonara ogni giorno!!!
PS: leggo che è un collega....
Commenta
-
-
creatina e bcaa non ti fanno mettere su peso/massa muscolare, semmai lo possono fare carbo e proteine in polvere in quanto sostitutivi di cibo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta