ciao ragazzi come da titolo finalmente mi sono deciso a chiedervi una mano per sistemare la mia alimentazione..
vi leggo da molto tempo ho letto penso quasi tutte le vostre discussioni ma questa è la prima volta che scrivo, intanto mi presento, mi chiamo Ale ho 21 anni peso 76kg e sono alto 1,79 faccio palestra da circa un anno e mezzo..adesso ragazzi vorrei suguire una alimentazione corretta, che dite me la date una mano? in questo periodo vorrei asciugarmi un pò, mi alleno il lunedi martedi e giovedi e nei giorni off vado a correre un'oretta il mercoledi e venerdi
questa è una mia giornata tipo:
colazione 5:00
3 albumi + 3 fette biscottate integrali + banana
spuntino 9:30
un frutto + yogurt magro
pranzo 13:00
100g di riso + petto di pollo/ pesce magro + insalata condita con olio extravergine + frutto
spuntino 16:30
frutto + 2 fette di fesa di tacchino
cena prewo 20:00
mezza tazza di cereali integrali/ avena
prenanna postwo 23:00
20g proteine del siero in latte parzialmente scremato
in linea di massima è questa la mia alimentazione, so di nn essere stato preciso con le grammature ma nn sono tanto pratico..
se potete darmi una mano vi sarei molto grato ragazzi
vi leggo da molto tempo ho letto penso quasi tutte le vostre discussioni ma questa è la prima volta che scrivo, intanto mi presento, mi chiamo Ale ho 21 anni peso 76kg e sono alto 1,79 faccio palestra da circa un anno e mezzo..adesso ragazzi vorrei suguire una alimentazione corretta, che dite me la date una mano? in questo periodo vorrei asciugarmi un pò, mi alleno il lunedi martedi e giovedi e nei giorni off vado a correre un'oretta il mercoledi e venerdi
questa è una mia giornata tipo:
colazione 5:00
3 albumi + 3 fette biscottate integrali + banana
spuntino 9:30
un frutto + yogurt magro
pranzo 13:00
100g di riso + petto di pollo/ pesce magro + insalata condita con olio extravergine + frutto
spuntino 16:30
frutto + 2 fette di fesa di tacchino
cena prewo 20:00
mezza tazza di cereali integrali/ avena
prenanna postwo 23:00
20g proteine del siero in latte parzialmente scremato
in linea di massima è questa la mia alimentazione, so di nn essere stato preciso con le grammature ma nn sono tanto pratico..
se potete darmi una mano vi sarei molto grato ragazzi
Commenta