La mia palestra va in ferie per l'intero mese di agosto. Durante questo periodo ho intenzione di intervallare allenamenti a corpo libero con sessioni di cardio. Secondo voi, per quanto riguarda la dieta, è meglio mantenersi in ipercalorica o passare ad una normo o addirittua ipo ?
Ferie
Collapse
X
-
Balmung sono nella tua stessa situazione...il mio istruttore mi ha consigliato di prendere l'intero mese di agosto per recuperare il lavoro invernale ...e staccare un pò..che è inutile allenarsi con i pesi..di fare un pò di corsa 2 o 3 volte a settimana..niente di più..approfittane per svagarti,divertirti e prepararti per settembre in cui sarai più forte che mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza MessaggioBalmung sono nella tua stessa situazione...il mio istruttore mi ha consigliato di prendere l'intero mese di agosto per recuperare il lavoro invernale ...e staccare un pò..che è inutile allenarsi con i pesi..di fare un pò di corsa 2 o 3 volte a settimana..niente di più..approfittane per svagarti,divertirti e prepararti per settembre in cui sarai più forte che mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma come fate a andare in palestre che chiudono per un mese?! bah! io non ci andrei per principio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza MessaggioBalmung sono nella tua stessa situazione...il mio istruttore mi ha consigliato di prendere l'intero mese di agosto per recuperare il lavoro invernale ...e staccare un pò..che è inutile allenarsi con i pesi..di fare un pò di corsa 2 o 3 volte a settimana..niente di più..approfittane per svagarti,divertirti e prepararti per settembre in cui sarai più forte che mai
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggioma perchè dovrei stare zitto manx? il mio era un consiglio..se non ti va bene non devi mica dirmi stare zitto..
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggiomah...mi dirà poi manx..e poi è un buon istruttore..e credo che sia stato un buon consiglio quel che mi ha detto...un mese va bene come pausa dopo tutto il lavoro dell'anno...l'ho testato già una volta..e non mi ha fatto altro che bene..poi ognuno faccia come crede se non si fida..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggionon si capiva a chi era rivolto..cmq meglio così..fine discussioneOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma perché non stanno zitti...?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta