Dimagrire... il mio grande cruccio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

pensavo peggio

comunque mi sembra che sia anche l'ossatura un po' larghetta ad accentuare il ""problema""....
    tornando al chirurgo che hai citato: assolutamente no! ti rovineresti e basta...

per eliminare quel grasso , come detto sopra, ti ci vorrà tempo ma se persisti sicuramente se ne andrà (gli ultimi chili da perdere son sempre i più "duri" )
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• wilson2904
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie per il conforto, anche se non sono molto su di morale....
      non parlavo proprio di chirurgo vero e proprio, intendevo cose tipo cavitazione od altro ( se possono aver senso... )

cmq continuo con il programma impostato ( sia alimentare sia d'allenamento ), anche se so già che, per 2 weeks in agosto, essendo in villeggiatura in montagna, potrò "solo" concedermi del cardio di prima mattina lungo fiume, con dei bei saliscendi che ti sfonndano ben bene...

Altra cosa: ma, oltre alle 3 sedute in palestra di pesi con cardio da 20-30', è sbagliato inserire altre 1-2 sedute cardio durante la settimana, tipo in pausa pranzo o la mattina appena sveglio ?

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40389
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

io per il momento terrei soltanto le 3 sedute pesi+cardio,...se proprio vuoi aggiungere qualcosa fatti una sessione con soltanto una camminata veloce in salita per 50 minuti

Commenta

• wilson2904
          Bodyweb Member
          • Apr 2011
          • 34
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok,proverò così

Commenta

• wilson2904
            Bodyweb Member
            • Apr 2011
            • 34
            • 0
            • 0
            • Send PM

Rieccomi.. sto' proseguendo con dieta e allenamento consigliati ( 3 sedute pesi+cardio 20' ) e inoltre ho reiniziato a giocare 1h a settimana a beach tennis; la parte del mio fisico che mi crea più problemi è sicuramente la fascia girovita, nello specifico nella parte laterale posteriore.. ( non so spiegarmi bene.. magari qualcuno trova delle immagini che spiegano meglio la zona.. ).. cosa posso fare per migliorare la situazione ? nel tempo, è il punto dove NON ho mai avuto nessun tipo di miglioramento !! devo agire in altri modi ?

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40389
              • 1,274
              • 1,304
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

ormai è soggettivo...c'è chi accumula più grasso in un certo punto e chi meno...e purtroppo per il grasso localizzato c'è poco da fare, ma la bilancia cosa dice? come ti trovi con la dieta?

Commenta

• wilson2904
                Bodyweb Member
                • Apr 2011
                • 34
                • 0
                • 0
                • Send PM

Da 15gg a questa parte ho perso circa 1kg... ma nessun cm in girovita... cmq ho ancora una settimana di pesi e cardio, dopo avrò 15gg di vacanze in montagna con solo cardio all'aperto e qualche esercizio a corpo libero (flessioni,addominali,ecc.ecc.).... poi si reinizia con la palestra.. vediamo come va', anche se non sono sempre ottimista...

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40389
                  • 1,274
                  • 1,304
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

vedrai che le vacanze ti faranno bene...mangerai un pò più "liberamente" e quando torni sei bello carico pronto per cominciare una nuova stagione

Commenta

Working...
                  X