gli albumi appanano l'addome?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mhl
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 79

    #16
    guarda che, a quanto so io,non va bene bere l'albume crudo perchè contiene l'avidina,una sostanza che può portare a carenze della vitamina biotina

    ---------- Post added at 17:59:34 ---------- Previous post was at 17:58:20 ----------

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    io sto a 1lt al giorno ... bevuti crudi ... nessun problema ... anche secondo me e' il dolcificante o sei intollerante di tuo .... prova a staccarli!
    guarda che, a quanto so io,non va bene bere l'albume crudo perchè contiene l'avidina,una sostanza che può portare a carenze della vitamina biotina

    Commenta

    • Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206

      #17
      parli con me? ho detto avena cruda, non albumi crudi
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta

      • Mhl
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 79

        #18
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        parli con me? ho detto avena cruda, non albumi crudi
        ah ok

        Commenta

        • conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577

          #19
          Originariamente Scritto da Mhl Visualizza Messaggio
          secondo me no...e poi io dopo aver mangiato l'albume,quello in bottiglia,cucinato al microonde, mi sento più leggero di prima.Poi l'albume si digerisce molto in fretta
          ... ma al microonde van bene?? non è che si perdono per strada delle sostanze nutritive per via del procedimento che il microonde utilizza??
          .... se in effetti al microonde va bene ho trovato il modo di non perdere piu tempo con padelle e padelline soprattutto al mattino.
          MA con che scodella ciotola, bicchiere, piatto o contenitore in generale vengono cotte in microonde?
          Una volta ho provato ...e parte rimase liquida (quella piu interna) mentre l'altra sembrava esplosa ..
          A ma non dan nessun problema di gonfiore.
          check it ----> Il mio Nuovo diario

          Commenta

          • Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206

            #20
            cuocerli al microonde e' meglio in quanto non c'e' contatto con padella quindi non seccano/si attaccano ecc...
            occhio a mescolarli a meta' cottura altrimenti c'e' il rischio che 'esplodano' letteralmente durante la stessa.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta

            • Mhl
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 79

              #21
              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              ... ma al microonde van bene?? non è che si perdono per strada delle sostanze nutritive per via del procedimento che il microonde utilizza??
              .... se in effetti al microonde va bene ho trovato il modo di non perdere piu tempo con padelle e padelline soprattutto al mattino.
              MA con che scodella ciotola, bicchiere, piatto o contenitore in generale vengono cotte in microonde?
              Una volta ho provato ...e parte rimase liquida (quella piu interna) mentre l'altra sembrava esplosa ..
              A ma non dan nessun problema di gonfiore.
              l'albume lo puoi mettere dove vuoi a cucinare nel microonde tranne nei contenitori di metallo.Io lo metto a cucinare nel piatto fondo o nei contenitori di plastica, non succede nulla.Per il fatto delle esplosioni o della cottura non omogenea, prova ad abbassare la potenza del microonde ed aumentare il tempo di cottura

              Commenta

              • Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206

                #22
                se lo si vuole cuocere uniformemente, bisogna mescolare bene tutto a meta' cottura altrimenti la parte esterna e' troppo cotta e quella interna no
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                • divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614

                  #23
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  che correlazione c'è fra i grassi del tuorlo è l'appannamento dell'addome?



                  non imitatelo, è pericoloso nonostante immagino siano pastorizzati.
                  si pastorizzati
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta

                  • tromgaberga
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 107

                    #24
                    Sono tantissime le persone intolleranti alle uova(se anche te lo sei probabilmente è possibile che ti crei quell'appannamento di cui parli)...io stesso ne limito all'osso l'utilizzo ora come ora perchè le digerisco malissimo.
                    Potresti provare a eliminarle per un pò e ricominciare ad utilizzarle dopo un mesetto in maniera molto graduale.

                    Commenta

                    Working...
                    X

                    Debug Information