Modifiche dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DaveMI
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Modifiche dieta

Ciao a tutti, ho bisogno un paio di modifiche ad una dieta che sto seguendo, partiamo da un paio di premesse però:
    Ho un po di pancetta (poca) per lo più nel basso ventre e pensando che dovessi dimagrire per far vedere la tartaruga quindi ho iniziato una dieta e poi aperto un post su questo forum nella senzione "dimagrimento" per alcune consigli, pero mi è stato detto di aprire una discussione in questa sezione poichè non si tratta di dimagrire ma di mettere su un po di massa, il post è questo;

nel post vi sono anche 2 mie foto in modo da far capire come è la mia situazione, per non far fare avanti e indietro metto anche qui sia il mio allenamento settimanale e la mia dieta attuale.

ALLENAMENTO

Lunedi: Palestra (pesi + caridio 30 min in fascia lipolitica) + allenamento di Taekwon-do
    Martedì: Calcetto o beach volley o allenamento extra di Taekwon-do
    Mercoledi: Vedi Lunedi
    Giovedi: Riposo
    Venerdi: Palestra (pesi + cardio 30 min in fascia lipolitica)
    Sabato: Riposo
    Domenica: Riposo (ogni tanto un salto in palestra per una corsetta o un po di sacco lo faccio)

DIETA

Colazione: 125ml latte scremato + 5 fette biscottate (una volta alla settimana omelette con 3 uova piu 100gr di prosciutto cotto sgrassato)

Spuntino: 1 frutto

Pranzo: 90gr pasta(possibilmente integrale) condita con 1 cucchiaio da tavola di olio evo + 150 gr carne ai ferri(manzo magro o vitello o pollo o tacchino o agnello) + 150/200gr di verdure al vapore condite con 1 cucchiaio da tavola di olio EVO

Spuntino: 1 frutto

Cena: 150gr di carne ai ferri(stesse tipologie elencate nel pranzo) o 150gr di bresaola + 150/200 gr di verdure al vapore o insalata condite con 1 cucchiaio di olio evo

Pre nanna: 35gr di mandorle

Riporto anche i miei dati 180cm 73.5kg 18cm di polso, ora vi chiedo cosa devo cambiare nella dieta??
    Grazie Davide
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36213
    • 768
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

A colazione tieni sempre la fonte proteica insieme a latte e carboidrati: se usi le uova fai 5/6 bianchi e tieni al massismo un rosso.
    In alternativa usa il prosciutto o altro affettao magro, oppure whey
    Le mandorle della sera splittale negli spuntini. La sera (se hai fame) puoi prendere dei fiocchi di latte o dello yogurt greco magro (150 / 200 g)
    Negli spuntini aggiungi una fonte di pro (affettato magro, tonno, ecc...per 30 g effettivi di pro)
    Il resto mi sembra ok
    Quando ti alleni? (orario)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• DaveMI
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Dipende, vuoi sapere orari di inzio e fine di tutti gli allenameni o l'orario in cui vado?
      Lo yogurt greco magro (tipo il fage) mi fa schifo ;_;

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36213
        • 768
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Originariamente Scritto da DaveMI Visualizza Messaggio
        Dipende, vuoi sapere orari di inzio e fine di tutti gli allenameni o l'orario in cui vado?
        Lo yogurt greco magro (tipo il fage) mi fa schifo ;_;
        Quando cominci e quando finisci
        Il prenanna NON è obbligatorio ergo se hai fame lo fai altrimenti eviti. Il fage lo sostituisci
        con i fiocchi di latte o con il grana
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• DaveMI
          Bodyweb Member
          • Jun 2011
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

Gli orari non sono sempre gli stessi per motivi di lavoro, diciamo che a grandi linee sono questi:
          Lunedi: 16.00 - 18.00 palestra(compreso cardio) 19.00 - 20.30 taekwon-do
          Mercoledi: 16.00 - 18.00 palestra (sempre compreso cardio) 19.00 - 20.00 taekwon-do
          Venerdi: 17.00 - 19.00 palestra(compreso cardio)
          La partita di beach o calcetto boh dipende dal gruppo ma sempre dopo le 18,30 e finisco sempre prima dell 22.00

Commenta

Working...
          X