If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by * * P o w e r * * in sei giorni al massimo hai perso 1 kg di grasso se hai patito la fame veramente.. altrimenti non arrivi nemmeno a uno.... il resto è acqua...
si, cmq rimane strano visto che ero in stallo da un mese....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Originally posted by * * P o w e r * * allora hai perso massa magra...
ATTENZIONE....
1 Kg di massa magra... è coposto da 250 gr di proteine e da 750 gr acqua circa... (grossolanamente)... ed ha un potere calorico di
250 x 4 ...
1000 Kcal
1 Kg di grasso corporeo... ha un potere calorico di circa
7000 Kcal
se catabolizzi 1000 Kcal da proteine muscolari perdi 1 Kg di peso corporeo
se catabolizzi solo grasso corporeo... 1000 Kcal ...perdi solo 150 gr di peso corporeo...
questo perchè le proteine hanno un potere calorico inferiore ai grassi ed in 1 Kg di massa magra ci sono solo 250 gr di proteine.
le proteine muscolari sono piene d'acqua..
ecco perchè io sconsiglio le diete con molti grassi per perdere grasso corporeo.
Occhio che se state scendendo di peso velocemente... state catabolizzando massa magra...
Occhio.
Ma nell'allenamento non sono peggiorato con i carichi, allora forse ho perso massa magra nelle gambe visto che quelle non le alleno ma ci faccio solo cardio....speriamo che sia riuscito a catabolizzare le gambe, vuol dire che funziona!
Cmq si, forse ricarichi troppo o magari fai durare la ricarica troppo a lungo, e cmq sii sicuro di esaurire le scorte di glicogeno per bene altrimenti i carbo che introiti si trasformano in grasso....
Scusami ma io non capisco una cosa... o sei un nano -e non credo- io peso circa 69-70kg, vorrei scendere un altro chiletto ma giusto per star tranquillo senza pensieri, porto una 44 che mi va un pò larga.....mi chiedevo allora ma come puoi dire di voler scendere ancora ?
Hai molto grasso localizzato ? O hai poca massa magra ???
Scusami ma io non capisco una cosa... o sei un nano -e non credo- io peso circa 69-70kg, vorrei scendere un altro chiletto ma giusto per star tranquillo senza pensieri, porto una 44 che mi va un pò larga.....mi chiedevo allora ma come puoi dire di voler scendere ancora ?
Hai molto grasso localizzato ? O hai poca massa magra ???
Lo chiedo per curiosità eh !!!
Sono alto 1,77cm....
In una bilancia farmaceutica dovrei pesare 4-5kg in +, quindi sono sui 70kg, ecco perchè vorrei scendere un altro pò poichè non sono molto muscoloso....
Originally posted by * * P o w e r * *
ecco perchè io sconsiglio le diete con molti grassi per perdere grasso corporeo.
Occhio che se state scendendo di peso velocemente... state catabolizzando massa magra...
Occhio.
Qualunque dieta se ipocalorica fa perdere massa magra. Non importa di come è composta. Le proteine muscolari sono piene d'acqua ? A me sembra che il macronutriente che trattiene l'acqua sono soprattutto i carboidrati. Ecco il calo di peso rapido che si ha con le low carb nei primi giorni.
Poi comunque ognuno la pensi come vuole. Io rispetto le opinioni di tutti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta