Ho perso 4kg negli ultimi 6 giorni....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    IPPO quanto dura la tua ricarica e come è strutturata?

Beh.... strutturata.... diciamo che alla normale alimentazione aggiungo i carbo riducendo i grassi....

Oddio, che domanda complessa...

Ecco, l'unica cosa mediamente tendo a ricaricare alto IG il sbato e basso la domenica, tendenzialmente.

Non mi abbuffo, questo è pacifico, e tantomeno mangio pasticceria o cose simili. Toh, adesso 1 gelato, 1 biscotto integrale... niente di particolarmente insidioso, cmq.

Penso che l'aumento sia dovuto più alla presenza di, ehm, materia nell'intestino in quanto durante i primi giorni evacuo maggiormente rispetto la fine della settimana.

Consigli?

Per me cmq il WE serve anche da stacco psicologico.

ciao e grazie

ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Niko84
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 712
      • 0
      • 0
      • Monte Olimpo
      • Send PM

Ip invece ho un problemino di evacuazione nei primi giorni (la settimana scorsa son dovuto ricorrere ad un purgante : da domenica a giovedì non sono andato di emhhm "grosso" ), penso sia dovuto al grande apporto di fibre al quale il mio corpo
      non è più abituato.
      Insomma ora come ora sento che devo scaricare però non c'è lo stimolo (insomma tutta quella frutta della ricarica se ne dovrà pur sempre uscì)
      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

IPPO ti consiglio di fare una ricarica pianificata non a caso.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Ippo

Beh.... strutturata.... diciamo che alla normale alimentazione aggiungo i carbo riducendo i grassi....

Oddio, che domanda complessa...

Ecco, l'unica cosa mediamente tendo a ricaricare alto IG il sbato e basso la domenica, tendenzialmente.

Non mi abbuffo, questo è pacifico, e tantomeno mangio pasticceria o cose simili. Toh, adesso 1 gelato, 1 biscotto integrale... niente di particolarmente insidioso, cmq.

Penso che l'aumento sia dovuto più alla presenza di, ehm, materia nell'intestino in quanto durante i primi giorni evacuo maggiormente rispetto la fine della settimana.

Consigli?

Per me cmq il WE serve anche da stacco psicologico.

ciao e grazie

ippo
          Se stai perdendo peso ti consiglio di continuare così...

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X