Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impostare una dieta finalmente corretta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Takumi Visualizza Messaggio
    Ma non sono più i frosties, anche quelli base sono così stra zuccherosi
    Purtroppo sì.Leggi tra gli ingredienti.
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...


    You are what you eat


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
      Purtroppo sì.Leggi tra gli ingredienti.
      ARGH! Ecco perchè avevano le stesse calorie dei Frosties e quali sono quelli proprio base base, la marca?

      Commenta


        #33
        beh puoi prendere avena, crusca, sostituire con del pane integrale (1fetta)+marmellata senza zuccheri
        ...essa galoppa da una notte
        all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
        e allora essi sognan d'amore...


        You are what you eat


        Commenta


          #34
          anche la kellogg's fa dei cereali non così "sporchi"...tipo gli all bran flakes ed i bastoncini...poi al limite se proprio proprio anche gli special k

          Commenta


            #35
            Grazie ad entrambi. ;D

            Commenta


              #36
              Un appunto, tonno proprio non lo sopporto ahimè, me lo sono pure sognato la notte stessa

              Niente pesce o carne bianca quindi... in alternativa la sera?

              Cena 19:00

              -2 cucchiai olio evo
              -3 fettine di vitello (50 gr l'una credo), oppure 1 e 1/2 hamburger da 100 gr l'uno
              3 pomodori in gratè (gratin)

              -verdura a volontà


              Stasera tipo dopo il cardio non ho fame per nulla e mi farò un'insalatina con carote e basta...

              Commenta


                #37
                non ho capito...perchè dici "niente pesce o carne bianca"?

                Commenta


                  #38
                  Non mi piace proprio Luna, ne pesce ne carne bianca, solo vitello per quanto riguarda la carne. =(

                  Sono un pò spiazzato la sera più che altro perchè non so che mangiare che vada bene per la dieta, solo carne rossa non va tanto bene, ma le alternative rimangono poche immagino... Tipo stasera mi son fatto giusto un mucchietto di carote con l'insalata e basta prima di uscire...

                  Voglio vedere in futuro cosa mangerò quando andrò in palestra a mettere su massa lol

                  Commenta


                    #39
                    gli albumi ti piacciono?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      gli albumi ti piacciono?
                      a dire il vero li devo ancora provare, dopo i 250 ml latte(parz scremato) + caffè + 50 gr cereali kellogg's corn flakes, sono proprio pieno la mattina, ma appena li provo te lo dico.

                      edit. mi ero dimenticato di aggiungere per altro, con la mia vecchia alimentazione mi si sono leggermente sballati gli esami del fegato, non bevendo quasi niente di alcolico il mio medico è rimasto quasi impietrito lol Quindi leggevo che le uova le dovrei prendere con moderazione solo in camicia o alla coque, per dire niente sode, fritte, in frittata, omelette o zabaione.

                      Altra variante da tenere in conto... ormai sono accerchiato.
                      Last edited by Takumi; 16-07-2011, 19:54:12.

                      Commenta


                        #41
                        le proteine a colazione ci vogliono...piuttosto riduci il latte o i cereali...

                        Commenta


                          #42
                          Ringrazio intanto per i consigli, Luna in primis!

                          Vedrò di fare un aggiornamento per Agosto di come saranno andate le cose, intanto ho aggiornato e a parte l'incognita albume (vediamo altrimenti andrò obbligatoriamente su 50gr di bresaola oppure whey) mi sembra tutto a posto.

                          Colazione 9:35

                          250 ml latte(parz scremato) + caffè + 50 gr special K
                          3 albumi oppure 20/30g whey oppure 50gr bresaola

                          Pranzo 12:30

                          -60 gr crudo in 57 gr rosetta
                          -40 gr bresaola in 57 gr rosetta o 1/2 ciabatta da 41 gr

                          oppure 80 gr di pasta + passata pomodoro (o ragù con carne magra tritata) + spolverata parmigiano

                          -un cucchiaio di olio evo

                          Cena 19:00

                          -2 cucchiai olio evo
                          -3 fettine di vitello (50 gr l'una credo), oppure 1 e 1/2 hamburger da 100 gr l'uno con 3 pomodori in gratè (gratin) oppure verdura

                          oppure 60 gr crudo e 40 gr cotto (sgrassati) con verdura
                          Last edited by Takumi; 18-07-2011, 17:29:24.

                          Commenta


                            #43
                            Qualche sgarro di troppo alla dieta sopra mi ha fatto riprendere in questi 4 mesi un paio di chiletti, registro al momento 88 kg x 1.79 ç_ç

                            Abbinerò almeno fino alle fine dell'anno anche il cardio 3 volte alla settimana sul tapis roullant. Quando non sembrerò più un ottovolante ho intenzione d'iscrivermi in palestra xD.
                            Probabilmente ho sgarrato per le poche "varianze" degli alimenti, mangiando sempre quelli mi ha un pò "stancato". Per cui mi chiedevo se questa nuova dieta che mi ero fatto fosse corretta e se è saggio comunque mangiare sempre queste cose in tutta la settimana o se possono dare altri problemi: per esempio sapevo che la carne rossa meno si mangia e meglio è, ecc.. Ma d'altronde se nn mi piace pesce, pollo e carne bianca c'è poco da fare...

                            Intanto la mia nuova dieta che seguirò almeno fino a fine anno:

                            Colazione 9:20
                            250 ml latte(parz scremato) + caffè + 50 gr Kellogs
                            30g whey ---> albumi li ho provati son terribili, è saggio iniziare con questi e van bene i grammi e continuare a tempo indeterminato? Li posso mettere dentro il latte no?

                            Pranzo 12:30
                            65gr Bresaola / 75gr Fesa di tacchino / 75gr prosciutto cotto/crudo (sgrassato)
                            66gr (4 fette) Pancarrè / 46.8 (2 fette) Pane integrale Mulino Bianco

                            oppure 80gr pasta + ragù + spolverata di parmigiano

                            Qualche fetta d'insalata con un cucchiaio d'olio d'oliva / 35gr (7) Olive Verdi

                            Cena 19:00
                            150gr (3 fette) vitello/maiale
                            patate arrosto
                            ketchup
                            46.8 (2 fette) Pane integrale Mulino Bianco
                            verdura + un cucchiaio di olio evo

                            oppure come il pranzo (ovviamente non uguale ma variando con gli altri) tranne la pasta.


                            Posso andare avanti per un mesata con questa o ci sono variazioni da fare? Thanks.

                            Commenta


                              #44
                              Apri pure un nuovo 3d qua in sezione. Questo ormai ha qualche mese.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎