Eliminare pancetta su addome

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rino27
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

help adipe addome

salve a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione :-)... la mia situazione è la seguente...provengo da un dimagrimento di oltre 25 kg..sn arrivato da circa 95 kg a 17 anni a 52 kg fino a 25 ora a 27 anni sono 173 cm per 65 kg...il mio problema è lo strato di pancetta sopra l'addome...ho provato di tutto dieta scarica e ricarica, dietologo corsa ecc ecc ma niente nn si assottiglia...ora sto seguendo questo regime alimentare:colazione 80 gr di pane con 50 gr di prosciutto o fesa di tacchino , 1 bicchiere di succo ananas 1 tazza di themerenda 1 bananapranzo 60 gr di pasta, 150 di verdure - 100/150 gr carote bollite o insalta verde con 1 cucchiaio di oliomerenda 1 banana o jogourt magrocena 100/150 di carne bianca o pesce bresaola 100/150 gr di verdure come a pranzo.acqua 2/3 ltutilizzo arginina e bcaami alleno dalle 4 alle 5 volte a settimana con 20/30 min di cardio e 50 min pesistica...eppure lo strato di adipe nn va via...in cosa sbaglio? ps ho usato anche le creme iodex e somatoline...nn servono a niente -.- grazie per la vostra gentilezza spero mi potrete aiutare...

Commenta

• Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

Hai dovuto ri-uppare una discussione del 2011?
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

Working...
      X