Consigli Dieta ABS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vica90
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 2
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Consigli Dieta ABS

    ciao ragazzi...sono nuovo del forum...volevo chiedervi alcuni consigli e pareri per quanto riguarda la mia dieta che ho appena cominciato e l' allenamento che ormai pratico ogni giorno da 7 mesi.
    Inizio col dirvi che ho 21anni e sono alto 1.68cm e che grazie ad una dieta iperproteica sono dimagrito circa 20Kg passando da 82 a 65kg circa; inevitabilmente adesso mi ritrovo a rassodare tutta quella pelle in eccesso che mi ritrovo dopo questo dimagrimento drastico e a buttare giù la faticosa pancia e rotoli (diciamo così) che sono rimasti anche dopo la dieta!!

    Vi trascrivo la dieta che sto portando avanti da 3gg:

    - COLAZIONE (7:30-8:00 ) : yogurt o 200ml di latte - cereali integrali - mandorle o altra frutta secca

    - METà MATTINA ( 10:00-10:30) : bresaola o prosciutto cotto ( 70-80gr. ) - frutto

    - PRANZO (12:30-13:00) : riso integrale ( 80gr.) condito con olio - petto di pollo ( 150gr. ) o pesce ( salmone ) ( 200gr. ) - spinaci

    - METà POMERIGGIO (16:30-17:00) : tonno ( 80gr. ) - frutto

    - CENA (20:00-20:30) : pesce o carne rossa - verdura condita con olio

    - DOPO CENA (22:00-22:30) : fiocchi di latte magri o scaglie di grana

    L' unica cosa che manca sarebberò a mio parere le proteine del siero del latte (non ho tanta voglia di prenderle) ma lascio a voi il giudizio.


    Per quanto riguarda l' allenamento:

    1 ora prima: 6 pastiglie di net integratori 6Pack

    30min di cyclette a circa 35km/h

    30-45min di flessioni, addominali alti bassi e obliqui, trazioni alla sbarra ecc.

    Datemi un consiglio su cosa migliorare, cambiare qualcosa nella dieta o nell allenamento!!

    IL MIO OBBIETTIVO ADESSO è ARRIVARE AD UN FISICO ABBASTANZA ASCIUTTO E DEFINITO...La massa per adesso non è nelle miei priorità perchè c' è già abbastanza!