Ciao a tutti, mi chiamo Marco ed è il mio primo post ☺
Vorrei un consiglio su questa dieta, che ho stilato seguendo un po’ il forum.
Obiettivo massa (soprattutto pettorali e braccia, sono neofita in palestra poco più di 1 mese)
Ho sempre fatto sport di endurance, pesi veramente pochi.
Età 32 Altezza 185 cm x 84 Kg (di cui la bilancia impedenzometrica misura 12% di massa grassa) polso 18 cm
Colazione
250 ml Latte Parz. Scremato
30g di Whey
80g di Cereali
1 cp di Adam
4 cp di Omega3 Enerzona
Spuntino
Barretta da 25g di proteine o panino integrale con 100g di Fesa Tacchino o Bresaola
Pranzo
Insalata pomodori con una fetta di pane casareccio integrale (50g) 2 cucchiaini di olio extra
o Scatoletta Tonno 40 g. + Simmethal (quella piccola)
oppure 2 uova sode
oppure 100g di pollo
A volte sostituisco l’insalata con il riso (100g) ma come ingredienti tengo sempre quelli.
1 cp di Adam
Spuntino
Barretta 25g di proteine ( se sono fuori ufficio ) oppure panino integrale Bresaola o Fesa (100g)
PreWo
4 Capsule di BcAA (sono da 1 g) + altre 4 a metà allenamento.
PostWo
4 capsule di BcAA + 10gr di maltodestrine
Cena
Insalata abbondante o verdure bollite 2 cucchiaini di olio extra
100 gr di lonza
o 100gr di vitello
o 200gr pesce spada alla piastra
Nanna
non meno di 8 ore di sonno.
Per ora il peso è costante sugli 84 Kg ed il torace è nettamente più tonico e mi pare stia prendendo volume (forse dovrei misurarlo), anche se ora mi sto concentrando di più sulla esecuzione gli esercizi piuttosto che caricarmi di pesi e comunque sono sempre sfinito all'ultima ripetizione.
Cosa sbaglio nella dieta o posso migliorare?
Grazie mille a tutti.
Un salutone ☺
Vorrei un consiglio su questa dieta, che ho stilato seguendo un po’ il forum.
Obiettivo massa (soprattutto pettorali e braccia, sono neofita in palestra poco più di 1 mese)
Ho sempre fatto sport di endurance, pesi veramente pochi.
Età 32 Altezza 185 cm x 84 Kg (di cui la bilancia impedenzometrica misura 12% di massa grassa) polso 18 cm
Colazione
250 ml Latte Parz. Scremato
30g di Whey
80g di Cereali
1 cp di Adam
4 cp di Omega3 Enerzona
Spuntino
Barretta da 25g di proteine o panino integrale con 100g di Fesa Tacchino o Bresaola
Pranzo
Insalata pomodori con una fetta di pane casareccio integrale (50g) 2 cucchiaini di olio extra
o Scatoletta Tonno 40 g. + Simmethal (quella piccola)
oppure 2 uova sode
oppure 100g di pollo
A volte sostituisco l’insalata con il riso (100g) ma come ingredienti tengo sempre quelli.
1 cp di Adam
Spuntino
Barretta 25g di proteine ( se sono fuori ufficio ) oppure panino integrale Bresaola o Fesa (100g)
PreWo
4 Capsule di BcAA (sono da 1 g) + altre 4 a metà allenamento.
PostWo
4 capsule di BcAA + 10gr di maltodestrine
Cena
Insalata abbondante o verdure bollite 2 cucchiaini di olio extra
100 gr di lonza
o 100gr di vitello
o 200gr pesce spada alla piastra
Nanna
non meno di 8 ore di sonno.
Per ora il peso è costante sugli 84 Kg ed il torace è nettamente più tonico e mi pare stia prendendo volume (forse dovrei misurarlo), anche se ora mi sto concentrando di più sulla esecuzione gli esercizi piuttosto che caricarmi di pesi e comunque sono sempre sfinito all'ultima ripetizione.
Cosa sbaglio nella dieta o posso migliorare?
Grazie mille a tutti.
Un salutone ☺
Commenta