Altezza: 197 cm
Peso: 91 kg
Attività: 3 allenamenti a settimana - multifrequenza (circa 2 ore)
no cardio
Obbiettivo: massa
Dunque ho specificato "si fa il possibile" perchè so già che il top non posso averlo.
Mi spiego meglio: mi sono reso conto che non potrò mai nutritmi con 200 gr di pollo a pasto o 1 kg di bresaola a settimana (mettiamola sul piano economico per esempio), quindi, se mi date una mano, cerco di sfruttare ciò che ho per alimentarmi in maniera il più possibile corretta visto che con gli allenamenti, per ora, mi sembra di aver trovato la "retta via"
COLAZIONE
200 ml latte parz.scremato
100 gr fiocchi d'avena
cucchiaio di zucchero
frutto
uovo
SPUNTINO
100 gr pane
50 gr affettato (cotto/salame)
1mlt vitù
PRANZO
2 cucchiai EVO
120 gr pasta scondita
80 gr carne / 80 gr sgombro / 60 gr tonno
verdura
50 gr pane
MERENDA
10 nocciole
100 gr pane
2 cucchiai marmellata
frutto
CENA
2 cucchiai EVO
120 gr pasta scondita
verdura
50 gr pane
PRENANNA
??latte??
in sostanza, vedo di riassumere:
non posso andare oltre i 60-70 gr/die di affettato
1 uovo al giorno
posso (eventualmente) inserire formaggi grassi ovunque anche se dubito possano servire..come anche i carboidrati, sui quali baso tutt'ora la mia dieta, potrebbero essere aumentati.
il problema maggiore credo rimanga il prenanna, anche se potrei provare a inserire un 70 grammi di fiocchi
vi ringrazio anticipatamente
---------- Post added at 15:42:43 ---------- Previous post was at 15:16:40 ----------
dimenticavo..ceno 10 min dopo allenamento
Altezza: 197 cm
Peso: 91 kg
Attività: 3 allenamenti a settimana - multifrequenza (circa 2 ore)
no cardio
Obbiettivo: massa
Dunque ho specificato "si fa il possibile" perchè so già che il top non posso averlo.
Mi spiego meglio: mi sono reso conto che non potrò mai nutritmi con 200 gr di pollo a pasto o 1 kg di bresaola a settimana (mettiamola sul piano economico per esempio), quindi, se mi date una mano, cerco di sfruttare ciò che ho per alimentarmi in maniera il più possibile corretta visto che con gli allenamenti, per ora, mi sembra di aver trovato la "retta via"
COLAZIONE
200 ml latte parz.scremato
100 gr fiocchi d'avena
cucchiaio di zucchero
frutto
uovo
SPUNTINO
100 gr pane
50 gr affettato (cotto/salame)
1mlt vitù
PRANZO
2 cucchiai EVO
120 gr pasta scondita
verdura
50 gr pane
MERENDA
10 nocciole
100 gr pane
2 cucchiai marmellata
frutto
CENA
2 cucchiai EVO
120 gr pasta scondita
verdura
50 gr pane
PRENANNA
??latte??
in sostanza, vedo di riassumere:
non posso andare oltre i 60-70 gr/die di affettato
1 uovo al giorno
posso (eventualmente) inserire formaggi grassi ovunque anche se dubito possano servire..come anche i carboidrati, sui quali baso tutt'ora la mia dieta, potrebbero essere aumentati.
il problema maggiore credo rimanga il prenanna, anche se potrei provare a inserire un 70 grammi di fiocchi
vi ringrazio anticipatamente
---------- Post added at 15:42:43 ---------- Previous post was at 15:16:40 ----------
dimenticavo..ceno 10 min dopo allenamento
Commenta