Originariamente Scritto da gioxc88
Visualizza Messaggio
Ennesimo post sulla Dieta per Definizione .. Opinioni, grazie
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiovorrei capire chi è sto luigi 87.....hany rambod de noi artri??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggioahahah ... sono appena tornato dal negozio e ho preso le caseine .. non se si puo scrivere la marca .. cmq che dite misurino da 30g prima di andare a nanna ?
cmq fai il conteggioe falle rientrare nella quota giornaliera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggionei giorni in cui faccio solo cardio (15min di hiit+15 min di cardio in fascia) a quante calorie mi tengo? com nei gioni on, come nei giorni off o una via di mezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiogiorni off ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggioe devo usare sempre il sistema che dopo il cardio mangio 80gr di CHO e 40 di PRO?
Commenta
-
-
giox88 non me ne volere ma qui dobbiamo chiudere: questa discussione è diventata una sorta di diario, ed esula quindi dalle caratteristiche della sezione stessa.
Continua pure qui, grazie
FOTO AGGIORNAMENTO Le foto le metto man mano nei messaggi, non sono tutte qui nel primo post 22/05/2011 Arpo anche io il mi diario sperando che un giorno potrò ridere di come ero secco mentre scrivevo queste righe ... Peso Aggiornato 71kg Altezza 172cm Polso 16cm Anzianità di allenamento(con cognizione di causa): 2 mesi
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta