giox88 non me ne volere ma qui dobbiamo chiudere: questa discussione è diventata una sorta di diario, ed esula quindi dalle caratteristiche della sezione stessa.
Continua pure qui, grazie
Ciao
Ennesimo post sulla Dieta per Definizione .. Opinioni, grazie
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggioe devo usare sempre il sistema che dopo il cardio mangio 80gr di CHO e 40 di PRO?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiogiorni off ;-)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggionei giorni in cui faccio solo cardio (15min di hiit+15 min di cardio in fascia) a quante calorie mi tengo? com nei gioni on, come nei giorni off o una via di mezzo?
Leave a comment:
-
-
nei giorni in cui faccio solo cardio (15min di hiit+15 min di cardio in fascia) a quante calorie mi tengo? com nei gioni on, come nei giorni off o una via di mezzo?
Leave a comment:
-
-
son della multipower scatola da 750gr .. allora attualmente sono a 180gr di pro da carne e siero e 25 provenienti da altri alimenti penso dovrebbe andar bene
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggioahahah... sono appena tornato dal negozio e ho preso le caseine .. non se si puo scrivere la marca .. cmq che dite misurino da 30g prima di andare a nanna ?
cmq fai il conteggioe falle rientrare nella quota giornaliera
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiovorrei capire chi è sto luigi 87.....hany rambod de noi artri??... sono appena tornato dal negozio e ho preso le caseine .. non se si puo scrivere la marca .. cmq che dite misurino da 30g prima di andare a nanna ?
Leave a comment:
-
-
conta quelle dirette prima poi vedi con quelle indirette a quanto arrivi. non saranno cmq tantissimi grammi credo. ma visto che gia sei basso di cho, conta le dirette e vedi di arrivare ad un buon livello
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggioho detto una cazzata?
anche luigi87 mi confermò che andavano contate quelle della pasta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioandrebbero contate se le associassi a legumi. ma insomma son poche. conta solo quelle principali ed alza un po ste pro o ti bruci
Leave a comment:
-
-
andrebbero contate se le associassi a legumi. ma insomma son poche. conta solo quelle principali ed alza un po ste pro o ti bruci
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioazz sei proprio un niubbo....
anche luigi87 mi confermò che andavano contate quelle della pasta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiofacendo il conto di
40gr di whey = 32gr PRO
200gr di petto di pollo/tacchino = 40gr PRO
120gr fesa di tacchino = 28gr PRO
200gr petto di pollo/tacchino = 40gr PRO
20 gr whey = 16gr PRO
sono 156gr giustamente, ma devi contare anche:
180gr di riso = 13gr PRO
100gr di fiocchi d'avena = 12gr PRO
30gr di mandorle = 6gr PRO
in totale fa circa 180.
In un thread in nota ho letto che nel computo vanno incluse tutte, anche le PRO non provenienti dalla carne, sbaglio forse?
Comunque cosa mi consiglieresti di pratico al posto del tacchino per lo spuntino pomeridiano? a questo punto potrei anche fare whey + mandorle oppure?
Leave a comment:
-
Leave a comment: