ciao ragazzi.. ho 31 anni alto 184 peso 77 kg
vado 3 volte a settimane in palestra (la sera) e una volta a settimana a correre 1h (domenica pomeriggio)
attualmente sto facendo scheda del tipo 4 x 6 del principale esercizio (es. panca piana) e poi 10+10+10 x 3 esercizi secondari (es. distensioni 30° + croci ai cavi + distensioni 45°)... al momento punto principalmente a definirmi..
secondo voi com'è la mia dieta?
Colazione:
100 ml latte scremato + 6 fette biscottate con marmellata + 1 caffè
Spuntino(a lavoro):
1 frutto + 1 conf cracker integrali
Pranzo:
100 gr pasta con un cucchiaio di olio e sugo moderato (a volte anche in bianco)
2 fettine di petto di pollo (ciascuna da 100 gr circa)
insalata
Merenda:
(PALESTRA lunedi, mercoledi, sabato dalle 20 alle 21,30...CORSA domenica dalle 18,30 alle 19,30)
Cena:
Fettina di cavallo 200 gr
Insalata o verdura
un panino da 50 gr
Prenanna:
yogurt magro se non sono andato in palestra o 30 gr proteine in 300 ml di latte nei giorni che sono andato in palestra
voi come la modifichereste?
vado 3 volte a settimane in palestra (la sera) e una volta a settimana a correre 1h (domenica pomeriggio)
attualmente sto facendo scheda del tipo 4 x 6 del principale esercizio (es. panca piana) e poi 10+10+10 x 3 esercizi secondari (es. distensioni 30° + croci ai cavi + distensioni 45°)... al momento punto principalmente a definirmi..
secondo voi com'è la mia dieta?
Colazione:
100 ml latte scremato + 6 fette biscottate con marmellata + 1 caffè
Spuntino(a lavoro):
Pranzo:
100 gr pasta con un cucchiaio di olio e sugo moderato (a volte anche in bianco)
2 fettine di petto di pollo (ciascuna da 100 gr circa)
insalata
Merenda:
(PALESTRA lunedi, mercoledi, sabato dalle 20 alle 21,30...CORSA domenica dalle 18,30 alle 19,30)
Cena:
Fettina di cavallo 200 gr
Insalata o verdura
un panino da 50 gr
Prenanna:
yogurt magro se non sono andato in palestra o 30 gr proteine in 300 ml di latte nei giorni che sono andato in palestra
voi come la modifichereste?