If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riguardo agli spuntini sarebbe bene inserire anche delle proteine tipo affettato magro o tonno o simili.
alternative alla carne e al pesce... uhm..hai già in mente qualcosa?
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Certo vanno bene.Tieni conto però che i formaggi sono molto grassi quindi vanno mangiati una volta ogni tanto e in piccole quantità.Le uova vanno benissimo intese come albumi. I tuorli massimo due.comunque se confronti le tabelle nutrizionali puoi imparare da solo ad esempio un petto di pollo a quanti albumi corrisponde e così puoi ben sostituire gli alimenti con altri che vorresti mangiare
Il pane è soprattutto carboidrati così come la frutta.se vuoi mettere anche del pane scegli una fetta piccola e anche il frutto dovrebbe essere medio-piccolo.Però ecco già vedo troppe pippe mentali
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Nono, era solo per avere indicazioni più dettagliate
Ti ringrazio, ora sò più o meno come regolarmi, oggi per dire a pranzo ho mangiato un pò di insalata di riso (Wustel, foglie d'insalata, tonno e formaggio) e 3 albicocche. Non ho preso nessun secondo perchè già era compreso nell'insalata di riso.
Grazie mille
---------- Post added at 14:02:10 ---------- Previous post was at 14:00:20 ----------
Visto che ci sono ripropongo una domanda che ho fatto nel Topic cardio:
Ragazzi avrei una domanda da fare sul cardio: La mia intenzione è di fare 2 giorni cardio (Oltre ai 3 dove mi alleno):
- 30 minuti di tapis roulant
- 30 minuti di cyclette
- 30 minuti di ellittico
Devo per forza correre/pedalare al massimo oppure va bene anche una camminata pedalata normale? Considerate che il mio obiettivo è di togliere il grasso in eccesso dalla pancia. Grazie a tutti in anticipo.
---------- Post added at 20:27:31 ---------- Previous post was at 14:02:10 ----------
Rieccomi qui, ho un'altra domanda: Scusate l'assillo continuo.
Non è che facendo cardio e mangiando come mi avete consigliato voi c'è il rischio di perdere anche ciò che ho fatto in palestra? Che magari mi si possa rimpicciolire il petto? (Non è che sia chissà quanto grosso, è solo 1 anno che faccio palestra, però quel poco non lo vorrei perdere )
non per "smontarti" subito ma l'insalata di riso così come l'hai mangiata tu non è proprio il massimo, poi se si calcoli che probabilmente era condita...
quando si dimagrisce si perde peso inevitabilmente...sia massa grassa che magra, sta nella dieta e nell'allenamento nel cercare di perdere meno muscoli possibili (e più massa grassa)
per l'allenamento cardio...fallo in fascia bruciagrassi...potresti anche optare per suddividere diversamente l'allenamento settimanale e inserire il cardio direttamente dopo le sessioni con i pesi
Per altro secondo oltre al pesce che mi consiglieresti? E per merenda dovrei mangiare solo frutta ? Perchè dopo una mezz'oretta vado a fare palestra, non vorrei fosse troppo poco...
Bhè come alternative di secondo credo ci siano solo carne, pesce e uova (anche queste sono un ottimo alimento).
Per merenda non limitarti alla frutta. io aggiungerei pure 50g di affettato magro e 15g di mandorle. Non mezzora prima, ma un ora prima del work.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta