Cosa sono i macro?
Consigli per dimagrire
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Ragazzi riecccomi qua con la mia dieta ed alcune domande:
Ecco la dieta
- Colazione: Latte con cereali
- Metà mattina: 60gr di affettato magro, 40/60g di pane integrale e 3-4 noci o mandorle
- Pranzo: 80 - 100 gr di Pasta, 100-150 gr di carne (Alterno con 150-200 grammi di Pesce o 2 uova al tegamino), Insalata
- Merenda: 2 fettine di affettato (bresaola, pollo, tacchino o crudo SGRASSATO) (O 1 scatoletta di tonno), un frutto (Spesso mela) e 3-4 noci o 3-4 mandorle
- Cena: 100-150 gr di Carne (Alterno con 150-200 gr di pesce o 2 uova al tegamino), 80 gr (se mi sono allenato) di pane integrale e insalata.
Nella metà mattinata anche quando non mi alleno devo mangiare il pane? Se sì posso fare un panino con 2-3 fette di affettato magro e 60 gr di pane integrale (Le misure sono come mi avete detto voi) o devo assumerli per forza in maniera separata?
Mangiando il pane dopo aver fatto pesi e cardio in fascia lipo non rischio di mettere ancora più pancia o di ingrassare, no?
Con questa dieta in generale non rischio di ingrassare? Considerate che il mio obiettivo è togliere il grasso dalla pancia, gambe, fianchi, ecc.
Grazie a chi mi risponderà
Commenta
-
Commenta