Up
Dieta definizione/dimagrimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guirrè Visualizza MessaggioCosa posso aggiungere di mattina come proteine? albumi oppure affettato oppure pro in polvere
Allora vabene per la frutta posso variare ,ma in che quantità? dipende che frutto...cerca i valori di ciò che mangi e fai i calcoli...grosso modo tieni come "esempio" una mela media
Per la mozzarella ,con che cosa la posso sostituire? con niente ...se proprio proprio vuoi formaggio prendi del philadelphia light
Gli affettati che mangio (che alterno) sono prosciutto cotto,crudo,bresaola,tacchino e basta solo questi tipi di salumi mi piacciono
IL gelato ,posso mangiarlo ? eh no, non di regola, ma ogni tanto puoi concedertelo
Gli altri giorni che mangio?
O dovrei mangiare ogni giorno le stesse cose? no che non devi mangiare tutti i giorni la stessa cosa...anzi, varia tra le diverse fonti di carbo e proteine magre
Scusate l'ignoranza su questo campo , e per le troppe domande ..
Commenta
-
-
Ho pochissimo tempo ultimamente di stare in Pc ,sto seguendo tutti i vostrio consigli ,e sto perdendo un pò i fianchi e un pò la pancia e gli addominali sono molto più visibili ,anche solo un poco di prima ...
Volevo chiederti sennò apposto degli albumi ,che marca di proteine in polvere mi consigli ?E in che quantità ?Da prendere solo la mattina giusto?
---------- Post added at 18:01:26 ---------- Previous post was at 17:59:57 ----------
Ah dimenticavo soprattutto non sento più quel senso di gonfiore dopo i pasti
Commenta
-
-
per le pro...se vai nella sezione degli integratori troverai diversi consigli...io conosco ed uso solo quelle della ON, mi trovo bene.
ottimo per il gonfiore...si vede che avevi bisogno soltanto di abituarti al nuovo regime
Commenta
-
-
Anguria e meloni vari Ok, pesche, nocipesche, prugne, albicocche ok, fichi d'india...ni, uva e fichi con moderazione o in quantità minori.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Piccolo aggiornamento ,ho perso 3kg ,quindi adesso 70kg precisi precisi ,piano piano ci sono le piccole soddisfazioni ho ridotto di un bel pò le maniglie dell'amore anche se ancora sono presenti ma in maniera ridotta ,le foto fanno cacare non ho saputo farne di meglio e non rendono ,vorrei riempire di braccia e ancora più di petto (stile captan america) a settembre riapre il kick boxing e sopra c'è la sala attrezzi quindi spero di arrivare ai miei obbiettivi ,prossimo aggionamento a SETTEMBRE con nuova dieta e nuovo set di allenamenti ..
Grazie infinite
Commenta
-
-
Riporto l'altro post sull'allenamento per farmi consigliare al meglio
Salve a tutti Mi sono registrato a questo forum a metà giugno e da allora vi seguo con interesse ,e grazie ai vostri consigli ho avuto dei miglioramenti LA MIA STORIA : http://www.bodyweb.com/threads/303565-Dieta-definizione-dimagrimento Volevo chiedervi se si può conciliare due tipi di allenamento ,di natura diversa come la
Commenta
-
-
Ragazzi sto praticando questo allenamento 1ora questo ,e un ora di kick boxing lo stesso giorno
Lunedì/venerdì
Panca piana 4x6
Panca manubri 3x8
Trazioni 4xmax.
Rematore manubrio 3x8
Lento avanti 4x6
tirate al mento 3x8
Curl bilanciere 3x10 4x6
French Press 3x10 4x6
Mercoledì
Squat 4x6
Affondi 3x8
Leg extension 3x10/12
Leg press 3x8
Leg curl 3x10/12
polpacci a piacere
abs.
Volevo chiedervi sto praticando la dieta che mi avete consigliato in questo post
COLAZIONE:
-30gr di cereali integrali fitness o 4 fette biscottate
-1 banana
-30 gr di proteine
PRANZO
-1 piatto di pasta 70/80 gr
-carne 200gr
-insalata/pomodoro
-2/3 cucchiai di olio
-Frutto
CENA :
- tonno/petto di pollo/carne e pomodoro
-Frutto
Volevo chiedervi ,ultimamente che ho aggiunto l'allenamento con i pesi ,è normale che mi vengono molto spesso degli attacchi di fame?
O devo correggerla?
Commenta
-
Commenta