Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Ingannare la fame con quali metodi?
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
se perdi tempo al computer su facebook o forum vari il tempo vola... insomma devi trovare qualcosa da fare... se esci ad esempio non puoi mangiare!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioNo, se fai del bodybuilding uno stile di vita, tanti alimenti ti sono preclusi, io facendo una dieta con 10 alimenti in croce, ho perso 11 kg in un mese (vabbe anke il termogenico e il mio metabolismo super velcoe hanno fatto la loro parte) senza perdere massa muscolare, mentre con un alimentazione a ***** di cane non sarei riuscito a far niente, io considera che ho scordato il gusto del gelato e porcherie simili, solo una pizza ben farcita il sabato sera come unico sgarro settimanale, ma io come ho scritto in altri post, sono ossessionato da queste cose (almeno in peridodo di def) quindi faccio poco testo...
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiose perdi tempo al computer su facebook o forum vari il tempo vola... insomma devi trovare qualcosa da fare... se esci ad esempio non puoi mangiare!
Commenta
-
-
se sei fuori è impossibile che tu possa mangiare qualcosa (ovvio mica devi andarla a comprare!)... per me non ci pensi nemmeno, altrimenti la dieta è troppo restrittivaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Io invece sono + debole quando sono fuori, perchè ho gli amici intorno a me che mangiano porcherie di tutti i tipi, e me le mettono sotto al naso per farmi impazzire...
A casa sono + sotto controllo, anke perchè ho vietato a mia madre di comprare schifezze (anke se qualcuna per il resto della famiglia c'è), il massimo sgarro a casa? un ghiacciolo alla menta...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiose sei fuori è impossibile che tu possa mangiare qualcosa (ovvio mica devi andarla a comprare!)... per me non ci pensi nemmeno, altrimenti la dieta è troppo restrittivasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Io nn ho mai tentazioni, davvero mi sembrate delle fig****e
Quando mi metto a dieta e dopo un paio di settimane iniziano a vedersi i risultati, sono i risultati stessi che mi danno la motivazione.. di fronte ad uno sgarro faccio subito il paragone mentale "sgarro VS risultati" e il desiderio dello sgarro sparisce al voloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo nn ho mai tentazioni, davvero mi sembrate delle fig****e
Quando mi metto a dieta e dopo un paio di settimane iniziano a vedersi i risultati, sono i risultati stessi che mi danno la motivazione.. di fronte ad uno sgarro faccio subito il paragone mentale "sgarro VS risultati" e il desiderio dello sgarro sparisce al volo
Quando persi 40 kg in 2 mesi, perdevo quasi un kg al giorno, pensate che con quei risultati strabilianti pensavo a sgarrare o altro? pensavo solamente a darci ancora + sotto con la dieta e l'allenamento!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioQuando persi 40 kg in 2 mesiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Beh l'avevo gia scritto da qualchè parte, cmq io prima pesavo 125 kg, un giorno ho deciso di darci un taglio e ho incominciato sia la dieta che la palestra, moltissimo cardio (almeno 80 min veloci a sputare sangue e a grondare sudore), 1 ora di pesi e poi alimentazione povera, gallette al posto del pane e solite cazzate che fanno quelli che non sanno impostare una dieta ma se la fanno da soli, e poi un inaspettata botto verso l'alto del mio metabolismo, ed ecco fatto il miracolo!
Considera che da allora, ogni volta che sono leggermente in sovrappeso, basta che faccio cardio + alimentazione curata senza sgarri + termogenico perdo kg molto velocemente, considera che recentemente ho perso 11 kg in un mese, e sto continuando a perderli!
Ma attenzione, non è un metodo che consiglio o di cui vado fiero, ma ero arrivato a un punto di rottura, o facevo quello o un colpo di pistola alla tempia...
Se era il mio topic mettevo anke le foto di quando ero un ciccio bastardo!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
oddio non è proprio salutare fare la molla ogni anno. 11kg sono tanti. è quasi un cutting da gara, in proporzione.Last edited by PrinceRiky; 28-06-2011, 11:52:57.
Commenta
-
-
E lo so riky, sono un maledetto idiota, ma quest'anno ho fatto na massa sporchissima (manco posso chiamarla alimentazione) e quindi sono dovuto correre ai ripari, ma quest'anno spero di fare na massa + pulita, ma capirai che è avvilente per il cervello mangiare tutto l'anno fesa,tonno,pollo e pane integrale...V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo nn ho mai tentazioni, davvero mi sembrate delle fig****e
Quando mi metto a dieta e dopo un paio di settimane iniziano a vedersi i risultati, sono i risultati stessi che mi danno la motivazione.. di fronte ad uno sgarro faccio subito il paragone mentale "sgarro VS risultati" e il desiderio dello sgarro sparisce al volo
qua a palermo trovi posti aperti tutta la notte dove mangiare dolci , rosticceria e pizza è veramente ardua , fortunatamente ci sono anche chioschetti dove fanno le macedonie espressesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioE lo so riky, sono un maledetto idiota, ma quest'anno ho fatto na massa sporchissima (manco posso chiamarla alimentazione) e quindi sono dovuto correre ai ripari, ma quest'anno spero di fare na massa + pulita, ma capirai che è avvilente per il cervello mangiare tutto l'anno fesa,tonno,pollo e pane integrale...
secondo me puoi trovare la tua dimensione stabile senza dover stare a pollo scondito, fesa e tonno in scatola.
per esempio il pesce è un'ottima alternativa. mangiare tanta verdura, un'altra. i grassi, sono un'altro modo per essere sazi e soddisfatti.
poi puoi concederti una pizza come fonte di carbo, un piatto di pasta, di lasagne. l'importante è che anche in queste situazioni bilanci con proteine, grassi e soprattutto verdura a sufficienza.
lo so che sembrano concetti banali, ma spesso si perde di vista il rapporto fra i nutrienti quando non si sta a stecchetto e soprattutto il ruolo della verdura, che è basilare.
Commenta
-
Commenta